Selena Gomez, Bella Hadid non è furiosa con lei: "Ci sono...

Selena Gomez, Bella Hadid furiosa con lei? Il gesto che spiazza

12 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez è stata parazzata in teneri atteggiamenti con il rapper canadese The Weeknd, ex fidanzato della modella Bella Hadid. Le foto dei due cantanti abbracciati (c’è stato anche un bacio) all’uscita da un ristorante americano hanno fanno in poche ore il giro del mondo. A vederle deve essere stata anche la sorella di Gigi Hadid, considerando che UDITE UDITE ha smesso di seguire Selena Gomez su Instagram. Lo rendono noto i media americani che non potevano non focalizzare la loro attenzione su una possibile reazione da parte della modella di Victoria’s Secret. Il gesto di Bella ha scatenato tutta una serie di meme, la maggior parte a favore di Selena.

Eppure all’ultimo show di Victoria’a Secret, dove Bella aveva sfilato e The Weeknd cantato, non erano mancati sguardi complici tra i due ex fidanzati. Subito si era parlato di un possibile ritorno di fiamma tra la modella e il rapper. Evidentemente però l’artista canadese nella testa aveva già la star texana. A questo punto i fan di Selena Gomez si chiedono: come la prenderà Justin Bieber? Non si può fare a meno di notare che The Weeknd è canadese come lui. Forse la popstar texana ha voluto farlo ingelosire? Ipotesi difficile da dimostrare, soprattutto perché il rapper ha tutte le caratteristiche per poter piacere alla bella Selena: è uno dei cantanti più cool e famosi del momento.

E pensare che solo qualche giorno fa si era parlato di un’amicizia speciale tra Selena Gomez e il rapper colombiano Maluma, ritenuto uno degli artisti sudamericani più sensuali del momento. 22 anni, è il cantante che duetta con Shakira nel singolo “Chantaje”. Ma a questo punto la tesi era prima di fondamento. Nella testa di Selena c’era evidentemente già The Weeknd. Era solo questione di ore per uscire fuori allo scoperto…!