Selena Gomez, Yolanda Hadid parla di The Weeknd! LEGGI

Selena Gomez, Bella Hadid è gelosa di lei? Non tollera più…LEGGI

11 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Bella Hadid è gelosa di Selena Gomez? La cantante texana fa coppia ormai da qualche mese con l’ex fidanzato della top model americana, il rapper The Weeknd. Secondo quanto riportato dal sito di gossip Hollywoodlife, la sorella di Gigi Hadid non sopporterebbe più di essere associata indirettamente alla nuova coppia più famosa della musica. “Bella è infastidito e stanca di essere travolta da notizie di Selena e The Weeknd, così ha chiesto ai suoi amici di interrompere l’invio di cose che li riguardano. Lei non vuole sentire parlare più di loro. Tutti gli aggiornamenti social del suo ex e della sua nuova ragazza stanno rallentando la ripresa di Bella”, ha spiegato una fonte HollywoodLife.com in esclusiva. Poi ancora:

“Bella ha disattivato le notifiche di Selena e The Weeknd su Twitter e sta facendo del suo meglio per evitare su tutte le sue piattaforme social. Bella è così oltre il suo ex e vuole solo essere felice e stare bene. Sta cercando di fare spazio a un nuovo amore nella sua vita e non può farlo quando vede il suo ex e Selena tutti i giorni”, ha precisato la fonte. Certo è che Bella Hadid ha chiuso un capitolo della sua vita e vuole rifarsi una vita dal punto di vista sentimentale.

Per quel che riguarda Selena Gomez, tra lei e The Weeknd tutto procede a gonfie vele. “Selena sta vivendo un momento di certezza nella sua vita e dice che non si è mai sentito più felice o più amata. Il suo rapporto con The Weeknd è tutto quello che ha sempre sognato, come un rapporto perfetto dovrebbe essere – appassionato, amorevole, rispettoso, gentile, generoso e così gentile solo con lei. Ha sempre complimenti per Selena e le dice quanto la adora e quanto è fortunato a stare con lei. (…), ha riferito nelle scorse settimane una fonte sempre a HollywoodLife.com.