Justin Bieber sta cercando di contattare Selena Gomez?

Selena Gomez: in “Back to You” omaggio a 4 suoi ex? Gli indizi….

7 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez: in “Back to You” omaggio a 4 suoi ex? Gli indizi… è da poco uscito il video del singolo Back To You e i fan di Selena Gomez stanno scandagliando fotogramma per fotogramma, alla ricerca di qualche messaggio nascosto da parte della cantante, soprattutto in riferimento all’ex Justin Bieber. Ebbene, dopo ore e ore di attento studio e discussioni, secondo i fan non c’è ombra di dubbio che nel video ci sia un richiamo non solo a Bieber ma a ben 4 dei suoi ex fidanzati. Voi lo avevate notato?

Di cosa stiamo parlando? Ebbene, all’inizio del video l’attore protagonista chiede a Selena dove vorrebbe andare e la cantante cita 5 destinazioni: Italia, Francia, Canada, Russia e Michigan. Fino a qui tutto normale, se non fosse che secondo i fan questi cinque luoghi non sarebbero stati scelti a caso ma ci sarebbe un motivo ben preciso sotto. 

Leggendo molte discussioni si Twitter, infatti, è possibile scoprire come molti Selenators siano certi che si tratta di luoghi legati a quattro ex della cantante. Andiamo con ordine: Italia e Francia sarebbero un omaggio a The Weeknd. E’ noto tra i fan della Gomez che, all’inizio della relazione a gennaio 2017, i due hanno fatto un importante viaggio proprio in Italia. Pochi giorni dopo Selena era stata vista tra il pubblico di un concerto di The Weeknd a Parigi.Il Canada, terzo Paese citato in Back To You, non ha certo bisogno di spiegazioni: sia The Weeknd che Justin Bieber sono canadesi. La Russia? Zedd, che ha avuto con Selena una relazione nel 2015, viene proprio dalla Russia. E infine il Michigan? Taylor Lautner, che sarebbe stato per breve tempo con la cantante nel 2009,  è di Grand Rapids, proprio in Michigan.

E tu cosa ne pensi? Credi che la teoria dei Selenators possa avere un fondo di verità? Intanto guarda il video di Back To You e dicci cosa ne pensi!