Selena Gomez, per chiudere un anno complicato sta...

Selena Gomez assente agli MTV VMAs: ecco il motivo

21 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez è stata tra le celebrities che hanno saltato gli ultimi MTV Video Music Awards a New York City. Il suo gesto però non sorprende. La cantante non aveva nessuna nomination e dunque nessun motivo reale per volare dalla costa occidentale lasciando Los Angeles.

Selena Gomez sembra volersi focalizzare solo sulla sua felicità personale. Neo giorni scorsi ha postato un album in cui documenta la sua capatina dal tatuatore insieme alle amiche. Tutte si sono tatuate la cifra “4” in varie parti del loro corpo:

“Queste donne sono al mio fianco da 7 anni. 4, perché siete le mie 4 per il resto della mia vita. Vi amo signore. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Tutte voi mi ispirate ad essere migliore, più forte, più vicina a Dio e abbiamo già vissuto le storie più incredibili insieme. Non vedo l’ora di vivere altri 50 anni con voi!!”, ha spiegato Selena Gomez nella didascalia del post.

Quanto alla sua vita privata, sembra che la cantante (almeno apparentemente) abbia preso bene la notizia del fidanzamento ufficiale tra il suo ex Justin Bieber e Hailey Baldwin. Le notizie che arrivano dagli Stati Uniti su questo punto sono molto contrastanti. C’è chi scrive che la cantante è devastata per le future nozze tra il cantante e la modella e chi scrive che il suo unico interesse è la sua cita professionale.

Intanto Hailey ha mostrato per la prima volta via social l’anello di fidanzamento che Justin Bieber le ha regalato. Un modello decisamente vistoso che, secondo quanto riportato dal britannico Daily Mail, avrebbe un valore di 500mila dollari. Siamo lontani dai prezzi stellari di star del calibro di Jennifer Lopez o Beyoncé, tuttavia rimane una cifra molto alta, che va ben oltre le possibilità economiche dei più.