Categorie
celebrity

Selena Gomez ancora malata? FOTO allarma i fan: fuma e…

TENNESSEE – Selena Gomez ancora malata? FOTO allarma i fan: fuma e ha perso molto peso. I fan sono molto preoccupati per lo stato di salute di Selena Gomez: le ultime foto circolate in rete hanno di nuovo gettato nello sconforto i Selenators. Negli scatti rubati, infatti, Selena non solo appare molto sciupata e dimagrita ma è stata anche pizzicata mentre fumava fuori dal centro di riabilitazione. Secondo quanto si legge su Hollywood Life, la questione ha destato non poche preoccupazioni. Dr. Bruce Lee, esperto, ha infatti spiegato:

“Il fumo complica e amplifica gli effetti negativi del lupus. Fumare sigarette causa troppo stress al corpo ed è questo che fa riacutizzare il lupus”.

Non solo: l’esperto ha aggiunto che il fumo può portare anche alla bronchite. Le foto hanno preoccupato molto anche i fan di Selena, che non ritengono sia salutare per lei fumare anche solo una sigaretta. Così, hanno anche creato l’hashtag #SelenaStopSmoking. Inoltre, i fan sono preoccupati anche perché negli scatti la cantante appare molto dimagrita, quasi sciupata.

Il tabloid Us Weekly, da sempre attento alla salute di Selena, ha spiegato che la popstar si trova in Rehab per curarsi dal Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013 e da cui non è ancora del tutto guarita. Secondo Us Weekly Selena è stata ricoverata in una clinica proprio nel Tennesse e per questo è stata vista in un ristorante della zona nei giorni scorsi e, ora in un bar. Il sito, che riprende una fonte molto vicino alla Gomez, scrive:

“Selena è andata in un posto molto scuro”. L’Insider ha descritto la struttura, appena fuori Nashville, come un “luogo molto privato e tranquillo”.

Questa pausa imprevista, ovviamente, ha modificato i progetti di Selena. La fonte spiega:

“Doveva essere impegnata nella registrazione e incisione di musica nuova ma, ad oggi, non ha detto a nessuno quando sarà di nuovo in studio”.

Durante la riabilitazione, sempre secondo quanto raccontato dalla fonte dell’US Weekly, Selena ha trovato anche il tempo per cenare con sua madre e il suo patrigno, ad Alcoa.

Selena era lì proprio come qualsiasi altro ospite. Era veramente bella e appariva felice e rilassata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.