Selena Gomez ancora "cotta" di Justin Bieber: ecco chi lo dice

Selena Gomez ancora “cotta” di Justin Bieber: ecco chi lo dice

22 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez ancora “cotta” di Justin Bieber. Lo assicurano fonti vicine alla cantante al sito di gossip americano Hollywoodlife, che specificano: “Oltre ad essere il primo amore di Selena, il grande motivo per cui lei è ancora legata a Justin è la stessa ragione per cui così tante donne se ne innamorano, è stupendo e ha un super talento”. Poi ancora: “Nonostante tutto, Selena pensa ancora che Justin sia veramente hot, per questo lei ha avuto grande difficoltà a lasciarlo. C’è ancora un sacco di attrazione nei suoi confronti”, spiega l’insider al sito.

Per chi non fosse al corrente delle ultime vicissitudini tra i due cantanti, Justin e Selena hanno litigato via Instagram per via del fatto che lui ha “minacciato” i fan di far diventare il suo profilo privato se non avessero smesso di spargere odio verso la sua nuova fiamma, Sofia Richie. Il realtà, poi alla fine ha scelto di cancellarsi. E Selena Gomez ha voluto dire la sua in merito a questa decisione, prendendo le parti delle fan. L’artista ha detto:

Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza lol– Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”.

Quanto al fumantino Justin Bieber, lui non è rimasto con le mani in mano. Dopo i giorno trascorsi al fianco di Sofia, è stato beccato a Londra insieme ad un’altra donna. Insomma, neanche la figlia del grande Lionel Richie era quella giusta. Eppure sembravano molto affiatati. C’era già chi era pronto a scommettere sulla loro relazione e al fatto che lei potesse prendere il posto di Selena Gomez nel suo cuore. Ma Justin, almeno per il momento, non sembra voler mettere la testa a posto, per niente.