Selena Gomez, anche mamma Mandy adora The Weeknd! LA PROVA

Selena Gomez, anche la mamma Mandy adora The Weeknd! LA PROVA

4 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez, anche la mamma Mandy approva la sua relazione con il rapper The Weeknd. I due cantanti hanno sfilato insieme all’ultimo Met Gala 2017 e alcuni scatti della serata sono finiti sui social. Nel corso dell’evento Selena ha condiviso su Instagram varie immagini della coppia. A quanto pare anche la madre di Selena è entusiasta del nuovo fidanzato di sua figlia! Secondo quanto riportato da UsWeekly, alcuni fan avrebbero notato un commento di mamma Mandy al post condiviso da The Weeknd. Un gesto comune che ogni madre farebbe, ma che nel caso di Selena Gomez non può che avere risonanza mediatica. Selene Gomez e la madre sono molto unite. Nel corso di un’intervista la star ha dichiarato:

“Mia madre. Ha dedicato la sua vita a me. Mi dice ancora cosa devo fare e certe volte mi tocca ricordarle che ho 23 anni (oggi 24, ndr), che sono proprietaria di una casa mia, che pago regolarmente le bollette senza scordarmene. Che so badare a me stessa, insomma. Mi ha avuto a 16 anni, è una donna coraggiosa, che sa dirmi ancora dei no, al contrario di tutti gli altri. Gliene sono grata”.

Per chi non lo sapesse, anche il rapper di Starboy (vero nome: Abel Makkonen Tesfaye) è canadese, così come lo è l’ex fidanzato di Selena, Justin Bieber. La cantante texana e The Weeknd sono reduci da una romantica vacanza in Italia. Un soggiorno con cui hanno ufficializzato la loro storia. Lui è l’ex fidanzato di Bella Hadid, modella e sorella di Gigi Hadid, anche lei top model.

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.