Categorie
celebrity

Selena Gomez, altro che Justin Bieber: si diverte con…VIDEO

Selena Gomez, altro che Justin Bieber: si diverte con James Corden, conduttore del Talk show statunitense The Late Late Show with James Corden. Quest’ultimo ha ospitato la cantante, attualmente impegnata con il suo Revival Tour, nella sua Carpool Karaoke. (GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA). I due hanno cantato insieme le sue hit “Same Old Love”, “Hands to Myself”, “Come & Get It” e il grande successo dell’amica Taylor Swift, “Shake It Off”. Tra un brano e l’altro, i due sono andati a fare un giro sulle montagne russe. Poi hanno mangiato da McDonald’s, riempiendo di gioia gli impiegati che non sono riusciti a trattenere un urlo di sorpresa.

Riportiamo di seguito parte di una vecchia intervista riportata dal sito Al Femminile.

“È vero che tua mamma ha origini italiane?
Verissimo. Mia mamma è stata adottata, e in effetti ha del sangue italiano nelle vene. La cosa ha senso, considerando quanto mia madre sia bella! Io sono parte italiana, parte messicana, e in queste mie origini trovo molte cose in comune, soprattutto in una certa cultura della famiglia.

Calorosa, accogliente, aperta… Intendi questo?
Non solo. Per italiani e messicani ha molta importanza il cibo, che io adoro, e già questa è una bella tradizione famigliare; e poi, si passa molto tempo insieme, la famiglia è importante. Inoltre, c’è molta passione sia negli italiani sia nei messicani.

Come gestisci la fama (Selena è amica di Demi Lovato e Taylor Swift, oltre che essere ex ragazza di Justin Bieber, nda)?
Con la certezza che io ho scelto questa vita, imperniandola sulla musica e sulla recitazione. Cerco di passare del tempo con la mia famiglia, mia madre, mio padre, il mio patrigno, vedendo i miei amici. Li voglio con me, sempre – ok, quasi sempre (sorride, nda). (…). Di seguito una gallery dedicata a Selena Gomez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.