Selena Gomez, altro che Justin Bieber: ecco cosa ha fatto a Natale

Selena Gomez, altro che Justin Bieber: ecco cosa ha fatto a Natale

27 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez non ha passato il giorno di Natale con Justin Bieber. La cantante, 24 anni, ha trascorso il suo 25 dicembre in un ospedale del Texas per fare visita ai bambini malati. Un gesto che fa onore alla popstar, da sempre vicina ai suoi fan più bisognosi. Armata della sua semplicità, si è recata nella struttura sanitaria scattando selfie e regalando gesti d’affetto ai pazienti più giovani ricoverati. Nessuna vacanza in località caraibiche per lei, come hanno fatto molti altri suoi colleghi. Solo voglia di fare del bene agli altri. Probabilmente Justin Bieber, suo storico ex, è l’ultimo dei suoi problemi. Da parte sua lui sembra fare altrettanto. Si è dichiarato single e non alla ricerca di una donna con cui iniziare una storia seria e duratura.

D’altra parte questo è stato un anno difficile per la cantante. Selena Gomez al momento sembra focalizzata solo sul risolvere i suoi problemi di salute. E’ reduce dal rehab, che l’ha portata ad allontanarsi dalla scena per qualche mese. Un periodo in cui non ha dato notizie su di lei, soprattutto perché è stata inattiva sui social. L’artista ha fatto il suo ritorno sulla scena agli ultimi American music Awards, che si sono tenuti lo scorso 20 novembre a Los Angeles. Salita sul palco, la star ha spiegato:

“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.