Selena Gomez stalkerata: un fan ha tentato di...

Selena Gomez addio, Justin Bieber si consola con…LEGGI

13 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez addio: Justin Bieber si consola con la bella Madison Beer. Come mostrano alcune foto pubblicate dal Daily Mail (GUARDA), la popstar canadese è stato paparazzata mentre faceva jogging con la seducente cantante sulle colline di Hollywood. Leggins sportivi super aderenti e un top da corsa con un profondo scollo per l’artista, che quanto a bellezza ricorda molto la collega Selena.

In passato si è parlato di un possibile legame di natura sentimentale tra Justin e la 17enne Madison, tuttavia è stato lo stesso Bieber ad aver affermato di essere single e non alla ricerca di una fidanzata. Lo ha fatto nel corso di una puntata dell’The Ellen DeGeneres Show, in cui era ospite. Non bisogna però dimenticare che Justin Bieber è un tombeur de femmes e niente vieta che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. D’altra parte è difficile resistere al fascino della giovane star, che ha lasciato a bocca aperta anche i fotografi pronti a immortalarla mentre si allenava.

Per quel che riguarda Selena Gomez, sembra che lei sia solo focalizzata sulla sua carriera artistica. In queste ultime ore i media hanno reso noto che si prepara a diventare la nuova testimonial del marchio Coach. I fan sperano di poterla rivedere sul palco il prima possibile. Un assaggio lo hanno già avuto in occasione degli ultimi American Music Award, che hanno segnato il ritorno sulla scena di Selena Gomez dopo il periodo di rehab, che l’ha portata al momentaneo ritiro dalla scena musicale e dalla vita social. Un passo necessario per curare le sue ferite interiori, come lei stessa ha spiegato durante la manifestazione musicale, arrivando a commuovere anche star de calibro di Lady Gaga.