Selena Gomez, abito trasparente con lingerie a vista FOTO

Selena Gomez, abito trasparente con lingerie a vista FOTO

11 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez incanta New York. La cantante americana ha indossato uno splendido abito firmato Rodarte per la cena “Business of Fashion 500 gala”. Un vestito color carne trasparente con dettagli floreali, sotto il quale si intravedeva la lingerie. Un outfit oltremodo sensuale, che esaltava la bellezza latina dell’artista. Selena deve ringraziare la sua stylist, fa famosissima Kate Young, responsabile del look di celebrità quali Michelle Williams, Rachel Weisz e Natalie Portman, è consulente per alcune tra le maison di moda più prestigiose al mondo. Insomma, dietro ogni scelta stilistica della star si nasconde una delle esperte del settore più richieste del pianeta.

Questo è un momento d’oro per la vita di Selena Gomez, soprattutto quella sentimentale. La sua relazione con il cantante canadese The Weeknd procede a gonfie vele. Sono la coppia più cool del momento. I due vivono il loro amore alla luce del giorno. Hanno già fatto la loro apparizione sul red carpet fianco a fianco e i paparazzi danno loro la caccia costantemente. Selena ha parlato della sua ritrovata serenità nel corso di una recente intervista in cui ha lasciato intendere di sentirsi una donna nuova, non più influenzabile dagli uomini (il riferimento all’ex Justin Bieber è stato palese).

“È davvero importante per me … assicurarmi di non essere mai influenzato da un ragazzo”. L’artista 25enne poi ha rivelato l’effetto negativo che le relazioni passate hanno avuto su di lei. Una frecciatina di non poco conto rivolta a Bieber, sebbene non è detto che sia l’unico destinatario.

“Sono stata convinta per anni di essere in uno stato mentale forte ma così non era”, ha detto la cantante. Poi ancora: “Prima ero così giovane e facilmente influenzabile, e mi sentivo insicura”.