Selena Gomez, abito rosso glitterato con schiena scoperta FOTO 5

Selena Gomez, abito rosso glitterato con schiena scoperta FOTO

23 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez, abito rosso glitterato con schiena scoperta agli American Music Awards 2015, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. La cantante americana è apparsa più sensuale che mai, come ormai sempre in quest’ultimo periodo. Merito del suo vestito firmato Givenchy, uno dei marchi di moda più in voga fra le celebrities, da Irina Shayk a Kim Kardashian. Selena è apparsa estremamente solare, merito forse del suo presunto ritorno di fiamma con lo storico ex Justin Bieber? A quanto pare i due si starebbero frequentando di nuovo ma non è chiaro se sia solo a fini lavorativi.

Intanto ultimamente Selena appare più in forma. E pensare che solo un anno fa veniva accusata di essere ingrassata oltre il dovuto. Il realtà, lei stessa a reso noto che ciò era dovuto alla malattia del lupus. Questo è il motivo per cui nel 2013 ha dovuto annullare il tour australiano e parte di quello asiatico e nel 2014 era finita in ospedale. Per curarsi si è anche dovuta sottoporre alla chemioterapia, che l’ha portata a prendere peso. Non a caso la cantante era stata criticata per le sue curve troppo abbondanti.

“Ecco perché ho dovuto fermarmi – ha detto Selena – Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di merda. Mi sono isolata da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa”. Di seguito le foto di Selena Gomez  agli American Music Awards 2015 (LA PRESSE).