Selena Gomez, abito lungo bianco al Met Gala: chi è lo stilista

Selena Gomez, abito lungo bianco al Met Gala: chi è lo stilista

2 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez era una delle celebrities più attese di questo Met Gala, uno degli eventi più attesi dell’anno per gli amanti della moda, che possono ammirare le star vestite con look eccentrici e creativi. La popstar texana ha scelto un outfit non particolarmente vistoso. Un abito lungo e bianco con strascico e spacco firmato Coach, brand di cui lei stessa è testimonial. A non passare inosservato  è stato anche il suo caschetto. Selena Gomez sembra aver detto addio alla chioma lunga, che è stata sempre un suo tratto caratteristico. Insieme a lei anche il nuovo fidanzato, The Weeknd. I due sono ormai inseparabili e sono soliti mostrarsi insieme anche in pubblico.

The Weeknd è un famoso rapper canadese. Ha la nazionalità in comune con Justin Bieber, storico ex fidanzato di Selena Gomez. La relazone tra la cantante e il suo nuovo compagno sembra essere molto seria tanto che c’è persino chi parla di nozze imminenti. Nessuna conferma è però arrivata dai diretti interessati.

Quest’anno il Metropolitan Museum di New York ha deciso di dedicare a Rei Kawakubo, la fondatrice della griffe giapponese Comme des Garcons, la mostra dell’anno del suo Costume Institute. Con “Art of the In-Between”, Kawakubo diventera’ la seconda stilista vivente, dopo Yves Saint Laurent nel 1983, a cui il museo sulla Quinta Strada abbia mai dedicato una retrospettiva. Ma Kawakubo e’ anche un’artista d’avanguardia, creatrice del Dover Street Market, una boutique concettuale con quattro sedi, Londra, NY, Tokyo, Singapore, Pechino. Sono inoltre rare a NY le retrospettive dedicate agli stilisti ancora in vita e quando accade, come con Giorgio Armani al Guggenheim nel 2000, ci sono polemiche per la commistione fra arte e commercio. Sponsor della mostra Apple, Conde’ Nast, H&M e la Valentino. La mostra sarà aperta dal 4 maggio al 4 settembre. GUARDA LE FOTO DI SELENA GOMEZ NELLA GALLERY.