Selena Gomez, lo sport che sta praticando per tornare in forma

Selena Gomez, abito low cost per la cantante! ECCO LA MARCA

29 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez non smette di stupire! Pur essendo una delle star under 30 più potenti del pianeta, la cantante non rinuncia alla moda low cost. La fidanzata di The Weeknd è stat fotografata per le strade di New York con un delizioso abito rosso firmato Rouje Paris da 170 euro. (GUARDA LE FOTO). Una scelta insolita per lei che è l’idolo di milioni di ragazze. Il vestito in questione è lungo e avvitato, in perfetto stile parigino. Siamo certe che in poche ore sarà sold out. Basta pensare ai vestiti indossati da Kate Middleton, che in poche ore vanno a ruba tanto nei negozi quanto negli store on line.

Questo è un momento particolarmente delicato per la vita di Selena Gomez. La popstar texana ha reso noto di essersi sottoposta a un trapianto di rene la scorsa estate. Un ‘operazione necessaria per curare il suo lupus, contro il quale combatte ormai da qualche anno. IL lupus è una malattia autoimmune che può colpire numerosi organi e apparati dell’organismo, tra cui le articolazioni, la pelle, i reni, il cuore, i polmoni, i vasi sanguigni e anche il cervello. A donarle il rene è stata la sua amica, l’attrice Francia Raisa.

“Sono consapevole – ha reso noto Selena – che alcuni dei miei fan si sono chiesti perché sono stata inattiva per parte dell’estate e non ho promosso il mio nuovo album. Ho scoperto che avevo bisogno di un trapianto di rene a causa del lupus e ora sono in fase di guarigione. Andava fatto per la mia salute”.

“Non ci sono parole per descrivere come poter ringraziare la mia bella amica Francia Raisa, mi ha fatto il dono più grande e anche sacrificio dandomi il suo rene. Ti voglio un mondo di bene sorella”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.