Selena Gomez, abito con spacco firmato Galvan London FOTO

Selena Gomez, abito con spacco firmato Galvan London FOTO

12 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, abito con spacco firmato Galvan London. La cantante texana, 23 anni, ha sfoggiato un look da urlo durante una delle tappe del suo Revival Tour. Un vestito lungo ed elegante, che metteva in risalto la sua silhoutte perfetta. Ultimamente infatti la cantante appare molto più in forma di qualche anno fa. Merito del duro allentamento e della sua personale trainer Amy Rosoff Davis, che ha curato anche il suo regime dietetico.

Nel corso di un’intervista, Selena Gomez ha parlato del suo rapporto con la sessualità, dell’ex Justin Bieber:

“Quando avevo 13 anni chiesi a mio padre di comprarmi un anello di castità e l’ho subito indossato – ha detto la cantante al Sunday Times– credevo nella verginità fino al matrimonio. Non mi imbarazza parlare di questa cosa, e non mi imbarazza dire che non lo porto più”. Poi sull’ex fidanzato:”Per la gente è difficile capire che io e Justin non stiamo più insieme – ha detto – Internet vuole fermare e ripetere all’infinito certi momenti… comunque sia, non penso ci sia niente di male nell’innamorarsi. Si tende a mettere troppa enfasi nelle storie, prima si crede che siano perfette e poi le si demolisce solo per fare notizia”.

Selena Gomez vuole tornare con Bieber? Il rumors arriva dal sito In Touch, secondo il quale la cantante vorrebbe “dare alla sua storia con Justin una seconda possibilità”. La sua voglia ri ricominciare sarebbe scattata dopo la morte dell’amica Christina Grimmie, assassinata da un 27enne lo scorso 10 giugno. Dopo il tragico evento, Selena avrebbe capito che “la vita realizzata è breve, così ha chiamato (Bieber) e gli ha detto che lo amava”. A non credere tuttavia a questa ricostruzione è un altro sito americano GossipCop, che smentisce categoricamente la notizia. Di seguito una gallery di foto dedicata alla cantante Selena Gomez.