Selena Gomez e Hailey Baldwin, nuova coincidenza: hanno...

Selena Gomez a Londra, vuole tornare a casa: “È depressa per…”

5 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Selena Gomez a Londra, vuole tornare a casa: “È depressa per…”. In queste ore Selena Gomez si trova a Londra, la cantante ha infatti ricevuto il premio Woman of The Year in occasione dei Billboard Woman in Music 2017. A quanto pare però Selena Gomez si sente depressa e non vede l’ora di tornare a casa. A rivelare il gossip è il sito Hollywood Life, che afferma di avere dei dettagli esclusivi sulla relazione tra la Gomez e Justin Bieber e di come lei non veda l’ora di tornare negli USA accanto al suo ritrovato fidanzato. Si legge sul sito:

“Selena Gomez, 25 anni, si trova un oceano lontano dal dolce Justin Bieber, 23 anni. La cantante si trova a Londra e questa è la destinazione più lontana da quando i due sono tornati insieme a fine ottobre. È vero, i due possono sentirsi su Face Time ma a  quanto pare a Selena manca tantissimo Justin, così tanto da essere depressa e di non vedere l’ora di tornare da lui. “Selena è molto depressa da quando è andata via dagli Stati Uniti e da Justin. Gli manca molto e il tempo che hanno trascorso distanti le ha fatto capire quanto lui sia importante per lei” ha affermato a Hollywood Life una voce anonima molto vicina a Selena, che ha agginto “Selena ha sentito il bisogno di allontanarsi un po’ ma questo ha solo reso le cose più chiare nella sua mente. Selena nutre grande amore per Justin, aveva solo bisogno di un po’ di tempo ma ora ha capito che è lui ciò di cui lei ha bisogno. Justin le manca tantissimo e non vede l’ora di tornare da lui”.

Insomma, a quanto pare non basta lo svago con gli amici per renderla felice. Dopo aver ricevuto il premio come Woman of The Year, infatti, Selena è stata pizzicata dalle camere di JustJared mentre si godeva un bel giro sulle montagne russe del Winter Wonderland con alcuni dei suoi amici più cari. Ma, a quanto pare, la Gomez non vuole altro che tornare dal suo Justin.