Selena Gomez, 5 eventi che hanno segnato il suo 2016 FOTO

Selena Gomez, 5 eventi che hanno segnato il suo 2016 FOTO

30 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez: il 2016 per lei è stato un anno particolare, fatto di alti e bassi, tanto dal punto di vista musicale, quanto sentimentale. Vediamo i momenti più importanti, punto per punto.

Maggio 2016. Inizia il Revival Tour. E’ stato il secondo tour mondiale di Selena Gomez come solista, in supporto all’album Revival pubblicato nel 2015. I concerti sono iniziati a Las Vegas, negli Stati Uniti, il 6 maggio 2016 e, benché avrebbe dovuto concludersi a Guadalajara, Messico, il 18 dicembre dello stesso anno, è stato annullato ad agosto per problemi di salute della cantante. Alla fine del 2015 Selena Gomez aveva annunciato il Revival Tour con un post su Instagram. Nel video pubblicato diceva: “Ragazzi, ho un fantastico annuncio da farvi: sto lanciando il mio Revival World Tour. Sarò negli Stati Uniti e in Canada da maggio a luglio e più avanti, durante l’anno, andrò all’estero”. Ma poi le cose sono andate diversamente.

Agosto 2016. Selena annuncia il momentaneo ritiro dalle scene. La cantante ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente.

Novembre 2016. Ritorno sulla scena per Selena Gomez durante gli American Music Awards. Sul palco si è rivolta commossa ai suoi fan dal palco di Los Angeles. “Avevo tutto, ma ero assolutamente rotta dentro. Ho cercato di tenermi tutto dentro perchè non volevo deludervi ma ho passato il segno, e ho deluso me stessa”. Poi l’appello: “Non voglio vedere i vostri corpi su Instagram, voglio vedere cosa c’è dentro”.

Novembre 2016. Si parla di nozze segrete tra Justin Bieber e Selena Gomez. Notizia mai confermata dai diretti interessati e dunque da ritenere non vera.

Dicembre 2016. A fine mese, i media americani rendono noto che Selena Gomez è la nuova testimonial del brand Coach. Viene inoltre annunciata la collaborazione artistica con la star Paulina Rubio.