Selena Gomez quando aveva 5 anni. Mamma posta VIDEO: "Mia figlia era già una leader"

Selena Gomez quando aveva 5 anni. Mamma posta VIDEO: “Mia figlia era già una leader”

11 Luglio 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES – Selena Gomez quando aveva cinque anni. La mamma Mandy Teefey ha postato un video molto dolce su Instagram che mostra la cantante da piccola. Nel filmato, Selena mostra già il suo carattere piuttosto determinato.

Selena, nel video sta parlando della sua giornata a scuola e spiega [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]: “La maestra dice che devo fare tutte queste cose di nuovo. Devo farle da sola, la maestra lo ha detto”.

La mamma è orgogliosa della figlia. Il suo commento dimostra che il periodo turbolento che coincide con il momento in cui Sel si era rimessa con Justin Bieber sembra essere alle spalle: “La mia sfacciata, indipendente, boss lady, adorabile pezzo del mio cuore, primo amore” scrive infatti Mandy Teefey nella didascalia. La mamma di Selena spiega ancora che la sorellina Gracie “è esattamente così. Le mie figlie sono leader nati”.

Selena Gomez: i commenti su di lei le sono indifferenti.

Selena Gomez non sembra molto intenzionata a fare attenzione a ciò che la gente pensa di lei e della sua vita provata. Lo ha reso noto proprio lei in un’intervista a Vanity Fair del 2017, in cui ha spiegato anche il perché del ritiro dalle scene che avvenne nell’agosto 2016:

“Penso che ho trascorso troppo tempo a preoccuparmi di quello che altre persone hanno detto di me (…)”, ha rivelato. “Tutta la mia energia va alle persone che amo e che vogliono fare cose che fanno sentire alla gente qualcosa (…)”.

A prposito del ritoro, la Gomez ha detto: “La mia autostima era sotto i tacchi. Ero depressa, ansiosa – ha detto Selena –  Ho cominciato ad avere attacchi di panico prima di salire sul palco o subito dopo il concerto. Praticamente mi sembrava di non essere abbastanza brava. Pensavo di non poter dare più nulla ai miei fan (…)”.