Scarlett Johansson, nuovo taglio di capelli in vista delle nozze (foto)

Scarlett Johansson, nuovo taglio di capelli in vista delle nozze (foto)

24 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

USA – Scarlett Johansson ha un nuovo taglio di capelli: un bel caschetto corto, rigorosamente biondo. Secondo quanto riportato da Hola!, l’attrice americana ha annunciato ad alcuni amici che si sposerà  tra qualche settimana con il suo compagno, il giornalista francese Romain Dauriac. Verrebbe perciò da pensare che la scelta di cambiare look sia anche stata fatta in vista delle nozze imminenti.

La musa di Woody Allen, impegnata con Dauriac dallo scorso settembre, è in attesa del suo primo figlio, che dovrebbe nascere a settembre. Quanto al matrimonio, sembra che sia stato preparato in segreto e che molti dettagli siano ancora del tutto sconosciuti. Non conosciamo il luogo né la data esatta delle nozze. Si ipotizza che potrebbe essere tenuto in Francia, Paese d’origine dello sposo o nello stato di New York, dove i due stanno trascorrendo l’estate.

Per l’attrice sarà il suo secondo matrimonio, essendo stata precedentemente sposata con Ryan Reynolds; un’unione durata solo due anni. Seppur impegnatissima per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice non rinuncerà a quella professionale. Già il prossimo venersì, si prepara a promuovere Lucy, il suo ultimo film.

(Foto: Hola!)