anello 400mila dollari sScarlett Johansson

Scarlett Johansson e l’anello di fidanzamento da 400mila dollari FOTO

26 Luglio 2019 - di lbriotti

ROMA – Scarlett Johansson, al Comic-Con di San Diego, non è di certo passata inosservata. Invitata per la presentazione di “Black Widow”, Scarlett ha sfoderato un prezioso anello di fidanzamento al dito.

L’attrice, dall’aprile 2018 ha fatto il debutto pubblico insieme a Colin Jost: i due stanno insieme ad un paio di anni e hanno debuttato come coppia sul red carpet di “Avengers: Infinity War”.

I due presto si sposeranno: l’anello conferma le voci sempre più insistenti. Realizzato da Taffin by James de Givenchy, ossia il nipote di Hubert de Givenchy, l’anello è un diamante brown da 11 carati che a detta dell’esperta di lusso Alicia Davis è una “via di mezzo tra il taglio ovale e quello a pera”. Contattata da Page Six, la Davis ha stimato il valore. Si tratta di una cifra decisamente alta: “Possiamo stimare che un anello come questo abbia un prezzo superiore a 400.000 dollari“. 

Scarlett, 34 anni, si sposerà per la sua terza volta. Per Colin Jost, comico 36enne del “Saturday Night Live”, si tatta invece del primo matrimonio.

Scarlett Johansson è stata sposata con Ryan Reynolds per due anni, dal settembre 2008 al dicembre 2010. Nel settembre 2017 ha ivece definitivamente divorziato dal secondo marito, il giornalista Romain Dauriac, con il quale ha avuto la figlia Rose che ora ha quattro anni. Riuscirà questa volta a durare più a lungo il suo matrimonio? 

L’unica cosa certa è che per il suo ruolo della Vedova Nera in “The Avengers” la diva, una delle attrici più pagate del pianeta, ha dovuto impegnarsi più che mai per entrare nei panni della super eroina. Questo ha necessitato una dieta ferrea e un duro allenamento fisico. Oltre al lavoro di fitness, il cibo è essenziale quando si tratta di avere risultati concreti. Il metodo che Scarlett ha utilizzato è il famoso “digiuno intermittente“.

“Sono più forte e più in forma di 10 anni fa, il che è qualcosa di incredibile”, ha recentemente dichiarato Johansson a Hollywood Reporter in un’intervista pubblica a maggio.. L’allenamento dell’attrice consiste in un duro lavoro cardiovascolare con cui accelerare le pulsazioni nello stesso momento in cui i muscoli sono tonificati: scatti, corde di battaglia o sollevamento del peso russo. Ma anche percorsi a ostacoli e salti: “Se stai facendo una scena d’azione, vuoi essere fresca e potente sia nella prima che nella ventesima scena”. La dieta di Scarlett Johansson prevede verdure, proteine, carboidrati, grassi, ma le ore in cui li mangia sono attentamente studiate. Quando cena alle nove di sera, non mangiava fino a dodici ore dopo.