I sandali da 425 dollari indossati da Sarah Jessica Parker

I sandali da 425 dollari indossati da Sarah Jessica Parker

10 Luglio 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Sarah Jessica Parker ha fatto visita alla sua nuova boutique di New York City lo scorso venerdì.

L’attrice di Sex and The City e Divorce sta celebrando l’apertura del suo negozio a Manhattan, civico 31st West della 54° Strada, tra la 5° e la 6° Avenue.

L’apertura era prevista per aprile e rimandata per via della pandemia da coronavirus.

“Le porte sono aperte. Le maschere sono attive. Le scarpe sono rifornite. Pronta per essere al servizio”, ha scritto via social.

Sarah nella foto indossa le sue ‘Carson‘, dei sandali con tacco basso in vendita a 425 dollari (prezzo da scontare in occasione dei saldi estivi).

Scarpe prodotte rigorosamente in Italia, così come la maggior parte delle migliori calzature di alta qualità.

“Sebbene desidereremmo riempire ogni centimetro della nostra nuova scintillante boutique con ognuno di voi, prenderemo tutte le precauzioni di sicurezza necessarie a proteggere i nostri clienti”, ha scritto l’attrice.

Prodotti di bellezza amati da Sarah Jessica Parker.

In una vecchia intervista con Today, Sarah ha rivelato il suo amore di lunga data per un prodotto per la cura della pelle a prezzo molto accessibile.

Si tratta della crema La Roche-Posay‘s Toleriane Fluide Soothing Protective Moisturizer.

“È incredibile”, ha detto Sarah Jessica Parker. “È l’unica crema idratante che uso da sempre”.

La formula rinfrescante si scioglie rapidamente sulla pelle, rilascia una potente idratazione, calmando e donando sollievo all’incarnato.

Il primo elemento ultra-idratante è la glicerina, potente umettante. La glicerina attira l’acqua come una spugna, impedendole di sfuggire alla pelle.

Contiene anche l’acqua termale La Roche-Posay dalle proprietà lenitive.

Altro prodotto del brand valido è quello che Naomi Campbell ha detto di vaporizzare sul suo viso: La Roche-Posay Serozinc.

Si tratta di un tonico rinfrescante per il viso formulato appositamente per le pelli grasse e soggette ai brufoli. Un alleato soprattutto durante la stagione calsa.