Sanremo, VIDEO Charlize Theron ospite al Festival

12 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

SANREMO – Sanremo 2015, VIDEO Charlize Theron ospite al Festival. L’attrice sudafricana ha fatto il suo ingresso al teatro Ariston in qualità di ospite. Per lei un abito lungo, nero, con profonda scollatura bordata d’oro. Una chiacchierata iniziata con la playlist della sua vita, che agli inizi della carriera era la protagonista di un noto spot della Campari, girato proprio in Liguria, dove un filo impigliato lasciava sfilare il vestito e svelava un lato B. Charlize, che ha lasciato a casa il compagno Sean Penn, non è mai stata una romanticona che sognava l’abito bianco, anche se il filo conduttore della sua vita rimane sempre “l’amore”.
“Mi piace l’idea di un rapporto duraturo, ma l’abito bianco non mi ha mai interessato, neanche da ragazzina. Chissà magari potrei cambiare idea…”.
Anche senza fede al dito l’attrice, 40 anni ad agosto, è comunque mamma orgogliosa di un bimbo adottato:
“Come sono come madre? bisognerebbe chiedere a lui. Io voglio che ci siano regole e punti fermi nella sua vita”.
Con un Oscar nel curriculum per il film Monster, Charlize è innamoratissima del suo lavoro:
“Non ce n’è uno più bello, permette di trasformarsi in un’altra persona”.
Secondo quanto riportato da Sanremo.news, la Theron Charlize ha raggiunto a piedi il suo albergo, presentandosi con un semplice paio di jeans e passando assolutamente inosservata ad una schiera di fotografi e cineoperatori lunghissima, che erano pronti ad immortalarla. Come scrive il sito
“Ha chiesto una stanza con vista sul golfo ed una ‘scorta’ di Coca Cola light e salatini, i fotografi di tutte le testate (nazionali ed internazionali) hanno dovuto arrendersi ed hanno così rinunciato alla foto ‘rubata’, prima delle prove al teatro Ariston, dove questa sera salirà sul palco per una breve chiacchierata con Carlo Conti”.