Sanremo, Emma Marrone: "Sarò coach ad Amici" FOTO

Sanremo, Emma Marrone: “Sarò coach ad Amici” FOTO

15 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

SANREMO – Sanremo, Emma Marrone: “Sarò coach ad Amici“. A rivelarlo è la cantante stessa durante la conferenza stampa di conclusione del Festival di Sanremo in cui è apparsa nel ruolo di valletta. Emma ha annunciato il suo ritorno in qualità di coach nel programma di Maria De Filippi. A quanto pare il merito sarebbe tutto del nome dell’altro coach, ancora sconosciuto, che l’ha portata a ritenere irrinunciabile l’offerta della De Filippi. (Alessandra Amoroso?).

“Il mio prossimo impegno… non posso dire bugie.. Non l’ho detto prima, perché volevo rispettare il Festival, non volevo prendere in giro nessuno, quindi lo dico qui perché sennò poi mi dicevate che io non avevo detto nulla. Maria mi ha chiamato a settembre…io all’inizio ho detto no…. poi mi ha detto chi sarebbe stato l’altro coach… ho ricevuto poi alcune pressioni (col sorriso) e ho detto sì, torno…”.

La cantante torna dunque alle sue origini, dopo l’esperienza sanremese, che l’ha portata a farsi conoscere non solo per le sue doti canore. La critica è stata piuttosto feroce con lei, soprattutto per quel che riguarda i vestiti indossati. C’è chi insomma la preferisce versione cantante e non icona fashion. Come dargli torto viste le doti canore di Emma? (Foto: La Presse).