Categorie
celebrity

Sanremo 2017: look e stilisti terza serata FOTO

Sanremo 2017: look e stilisti terza serata FOTO. Di chi era il completo di Paola Turci? Chi ha vestito Bianca Atzei? Terza serata per la 67esmia edizione del Festival di Sanremo e la sfida, oltre che tra le canzoni, si fa anche a colpi di look. Serata di cover ieri e molti degli artisti in gara si sono sbizzariti con look stravaganti e originali. Ma andiamo ad analizzare le mise tutte al femminile una per una.

Occhi puntati su Maria De Filippi che anche per la terza puntata ha optato per due creazioni Givenchy: il primo abito era a stampe floreali e floreali e interamente ricamato con cristalli Swarovski mentre il secondo abito, decisamente più elegante, era in tulle con applicazioni floreali e ricami di strass. Tra le ospiti ha spiccato Annabelle Belmondo, nipote della star del cinema francese Jean-Paul Belmondo, che ha sfoggiato un abito con corpetto e gonna in tulle firmato Alberta Ferretti.

Per quanto riguarda le cantanti, Chira Galiazzo è glamour e sensuale con un abito firmato Melampo. Il vestito, lungo, nero e con balze e trasparenze le ha donato un tocco fashion e sexy. Fresca e divertente Lodovica Comello che ha sfoggiato un abito Vivetta rosso vivo, chiuso sul davanti con una fila di bottoni e completato con un super colletto floreale. Qualcuno l’ha paragonata a Pinocchio… Grinta pura per Paola Turci che anche durante la terza serata di Sanremo si dimostra super sensuale con un completo giacca e pantaloni firmato Stella McCartney. Eleganza senza tempo per Fiorella Mannoia che sceglie di andare sul sicuro con un completo Antonio Grimaldi. Bellissima Elodie con un abito della collezione Emporio Armani primavera/estate 2017. Look dal sapore retrò per Bianca Atzei che ha scelto un abito floreale firmato Antonio Marras. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.