Rocio Munoz Morales età, fidanzato Raul Bova, figlia: FOTO

Sanremo 2015, Rocio Munoz Morales: “Carlo Conti mi ha detto: ti proteggerò”

6 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

SANREMO – “Ti proteggerò”, così Carlo Conti ha cercato di rassicurare una delle sue vallette a Sanremo, Rocio Munoz Morales. Ma proteggerla da cosa? Semplice: dal gossip che la insegue e non le dà tregua in questo periodo della sua vita. A destare interesse è principalmente la relazione della bella spagnola con l’attore Raul Bova, conosciuto sul set del film “Immaturi” di Paolo Genovese. Ormai il Festival della canzone italiana è alle porte (inizia il prossimo martedì 10 febbraio su Raiuno) e Rocio è al centro dell’attenzione mediatica, fatto che provoca piacere e allo stesso tempo fastidio. Ma Conti, che l’ha voluta al suo fianco, ha promesso di “proteggerla”, o almeno questo è quello che lei ha rivelato in esclusiva all’Ansa.

Cresce intanto l’attesa per scoprire quale sarà il look scelto dall’attrice e soprattutto che abiti indosserà. Qualunque sia la scelta, difficilmente potrebbe risultare inadeguata visto che Rocio risulta bellissima con ogni outfit. Per quanto riguarda invece la sua personalità, la M.Morales spera di farsi conoscere dagli italiani per quella che è: una ragazza solare a allegra:

“Vorrei lasciare un’impronta al festival con la mia personalità, farmi apprezzare per le mie caratteristiche. Sono una persona allegra e vivace, conto di portare il mio modo di essere senza snaturarmi solo perché sono davanti ad una platea gigantesca”, queste le parole di Rocio.