Sandra Bullock età, ex marito, compagno, vita privata FOTO

Sandra Bullock età, ex marito, compagno, vita privata FOTO

ROMA – Sandra Bullock (età: 52 anni) è l’attrice protagonista del film “Ricatto d’amore“, in onda questa sera su Raiuno. Bullock è una delle attrici più famose del pianeta. Secondo la rivista Forbes è stata l’attrice più pagata del mondo nel 2010 insieme a Johnny Depp, con un guadagno di circa 56 milioni di dollari. Per il film The Blind Side si è aggiudicata l’Oscar alla miglior attrice. Nel 2013, durante i People’s Choice Awards, ha vinto un premio speciale, il Favorite Humanitarian Award, per le sue attività di beneficenza.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Sandra Bullock è stata legata all’attore Tate Donovan, conosciuto sul set del film Pozione d’amore. Poi al giocatore di football Troy Aikman, successivamente al musicista Bob Schneider. Ha avuto anche una lunga relazione con Matthew McConaughey, attuale marito di Camila Alves, e con Ryan Gosling, attuale marito di Eva Mendes. Nel 2005  Bullock è convolata a nozze con il costruttore Jesse G. James, ma poi si sono lasciati. Al 2010 risale l’adozione di un bambino. Dal 2015 è legata al modello e fotografo Bryan Randall. Ha adottato una bambina, Lila (2012), la sua secondogenita. Nel corso di un’intervista con Repubblica, Sandra Bullock ha parlato del suo ruolo di madre:

“C’è una crisi ogni giorno nella vita di una come me. Sono specialista di crisi, davvero! Grazie a mio figlio e alla maternità ho imparato ad affrontare le crisi con grazia, senza sudare troppo. Ma io sono una che entra in crisi per le sciocchezze, come cucinare al forno insieme lasagne e pesce, ma sulle cose più importanti sono capace di tenere la testa fredda”.

Ma attenzione, almeno per il momento, non ha intenzione di tornare all’altare:

“Per quanto riguarda me, non vedo l’utilità di un matrimonio al momento – ha detto l’attrice – E pensare che vengo da una famiglia con due genitori che fino a quando erano entrambi in vita non si sono mai lasciati un istante della loro vita, erano inseparabili, come i pappagallini. Ma io sono una così maledettamente indipendente. Io non ho mai cercato il sostegno di un uomo come donna. Ho cercato la compagnia e l’amicizia e semmai, va bene, anche il sesso!”.

Potrebbero interessarti anche...