Salma Hayek, décolleté esplosivo con l'abito Gucci FOTO zz

Salma Hayek, décolleté esplosivo con l’abito Gucci FOTO

9 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Salma Hayek, décolleté esplosivo al LACMA Film + Art Gala a Los Angeles. L’attrice messicana, 49 anni, ha indossato un abito rosa firmato Gucci, che metteva in evidenza le sue curve mozzafiato. Nella parte superiore il vestito era fatto a corsetto. Questa non è la prima volta che Salma incanta il pubblico con le sue forme generose. All’ultimo festival di Cannes, la Hayek si era presentata con un vestito viola scolatissimo, che ha mandato in delirio i suoi fan. Non da meno al Festival di Toronto, dove l’attrice ha sempre messo in bella mostra il suo décolleté.

Salma è sposata con François-Henri Pinault, uno degli imprenditori più ricchi e importanti del mondo. I due sono convolati a nozze il 14 febbraio 2009 a Parigi. La coppia ha ripetuto la cerimonia con le famiglie e gli amici il 25 aprile, a Venezia. La coppia ha una figlia, Valentina Paloma, nata il 21 settembre 2007. Pinault è amministratore delegato del marchio di lusso Kering (prima PPR), che possiede Alexander McQueen, Balenciaga, Brioni, Gucci, Puma, Volcom Kering. Non stupisce perciò che sua moglie ami indossare gli abiti di famiglia, proponendosi come testimonial d’eccezione. Guai però a mettere in dubbio l’indipendenza economica di Salma. In una passata intervista a Vanity Fair ha spiegato:

“Per la nascita di mia figlia mio marito mi ha regalato un anello, ma io poi me ne sono comprata anche un altro. Lo voglio dare a Valentina quando sarà grande, per dirle che l’ho acquistato con il mio lavoro! Io sono fatta così. Pensi che, quando ci siamo sposati, François mi ha detto: “Ho capito che sei una donna indipendente, che puoi comprarti da sola quello che vuoi, ma almeno sui gioielli, posso avere l’esclusiva?”. FOTO LA PRESSE.