Categorie
celebrity

Sabrina Ghio, viso rifatto? “Faccio solo punturine alle labbra”

ROMA – Sabrina Ghio nega di essere ricorsa ai bisturi per modificare il suo volto. La nuova tronista di Uomini e Donne è stata accusata di aver stravolto il suo viso con la chirurgia, ma lei nega, specificando di aver fatto solo delle punturine. Queste le parole dell’ex allieva della scuola di Amici, in base a quanto riportato dal sito GossipBlog:

“Prima mi hanno detto che avrei dovuto partecipare al trono over e in effetti, mi vedrei bene accanto a Gemma, anche per la gioia di Tina. Poi hanno preso delle foto di quando avevo diciotto anni e hanno detto che sono cambiata. Quando leggo queste cose ci sto male. Preciso che gli zigomi sono miei. Vicino agli occhi si vedono le rughe d’espressione, quindi non ho messo niente. Faccio solo le punturine alle labbra. A 18 anni ero più piccola, mangiavo di più e il viso sembrava più tondo”.

Sabrina Ghio è arrivata a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. L’ex ballerina ha alle spalle un matrimonio fallito con l’imprenditore immobiliarista Federico Manzolli.  I due si erano sposati nel 2008 e nel 2013 hanno messo al mondo Penelope. Nel settembre 2014 si sono detti addio. Oggi lui ha una nuova compagna, Maddy, con la quale appare spesso sui social. Che uomo sogna Sabrina? Lo ha spiegato lei stessa:

“Vorrei che un uomo si prendesse cura di me e rendesse tutto più bello. Vorrei un amore folle, che ti fa fare pazzia e non ti fa dormire la notte. Vorrei viverlo con la consapevolezza di una trentenne ma con la voglia di vivere di una ventenne. L’età non è importante, mi interessa di più la maturità. Non cerco un padre per mia figlia, ma un fidanzato. Voglio fare la fidanzata”.