Sabrina Ghio, pubblicità sui social? "Si fa per pagare l'affitto"

Sabrina Ghio: ex marito, età, figlia, vita privata FOTO

18 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Sabrina Ghio (età: 32 anni) è nata a Roma il 03/08/1985. L’ex ballerina della scuola di Amici 2003-04 è la nuova tronista di Uomini e Donne. Sabrina vive con sua figlia Penelope di 4 anni, nata dal matrimonio con l’imprenditore immobiliarista Federico Manzolli.  I due si erano sposati nel 2008 e nel 2013 avevano messo al mondo Penelope. Nel settembre 2014 si sono detti addio. Oggi lui ha una nuova compagna, Maddy, con la quale appare spesso sui social. Sabrina parla del suo matrimonio finito come un fallimento. Una situazione non facile da gestire, come ha spiegato in un’intervista nel 2015:

“Non è semplice. Una separazione è sempre un fallimento, ma entrambi cerchiamo di far crescere Penelope senza spezzare i suoi equilibri: Federico è un buon papà”.

“Penelope è la cosa più importante della mia vita, con lei ho scoperto il vero amore. Essere mamma è un valore aggiunto e quindi me la godo”, ha detto Sabrina Ghio nel suo video di presentazione. Nella vita cura la parte social e marketing di uno studio medico. “E’ un lavoro che mi diverte molto”. “Sono romanticona, sono smielata e ho preso un sacco di batoste nella vita” specifica. Crede nell’amore vero e si definisce anche un po’ credulona. Teme l’abbandono da parte del suo partner, fatto che l’ha portata a soffrire in amore. “Vorrei un amore folle” afferma la nuova tronista.

“Vorrei che un uomo si prendesse cura di me e rendesse tutto più bello. Vorrei un amore folle, che ti fa fare pazzia e non ti fa dormire la notte. Vorrei viverlo con la consapevolezza di una trentenne ma con la voglia di vivere di una ventenne. L’età non è importante, mi interessa di più la maturità. Non cerco un padre per mia figlia, ma un fidanzato. Voglio fare la fidanzata”. GUARDA LE FOTO DI SABRINA GHIO.