Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo ai David Donatello VIDEO

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo ai David Donatello VIDEO

19 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo insieme ai David Donatello 2016. L’attrice romana, 51 anni, è apparsa raggiante al fianco del marito sul red carpet dell’evento in cui sono stati consegnati i premi cinematografici italiani, assegnati dall’Ente David di Donatello dell’Accademia del Cinema Italiano in diverse categorie e che possono essere considerati come l’equivalente per il cinema italiano del premio Oscar.

Dopo un primo matrimonio naufragato, Sabrina Ferilli ha sposato Flavio Cattaneo, in gran segreto, nel 2011 a Parigi. I due si sono conosciuti sul set francese delle riprese della fiction Dalida, in quel periodo lui era il direttore generale Rai. Fra loro scoppiò l’amore ma Sabrina, che è molto gelosa della sua vita privata, ha protetto la storia d’amore con le unghie e con i denti riuscendo anche a sposare Cattaneo in gran segreto. La notizia del matrimonio divenne pubblica solo qualche anno dopo.

Nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera, Sabrina Ferilli ha risposto ad alcune domande relative alla vita. Cosa le manca della sua giovinezza?

“È una cosa curiosa, nessun giovane vive la giovinezza, è una fase della vita che vivi in età matura. Uno dovrebbe vivere i 20/30 anni sopra un razzo, a tutta velocità, invece paradossalmente quella è un’età di malinconia, sofferenza, inadeguatezza, complessi”. E la sua come è stata? “Ricordo la pace di stare con la mia famiglia, le vacanze, la normalità di una vita che ora non ho più. Adesso la mia vita è tutto tranne che normale. Levato quello, non è che rimpiango granché. Anzi non rimpiango proprio niente, sto meglio adesso, sotto tutti gli aspetti. Forse è il rimpianto che a un certo punto porta le persone più deboli indietro, a prendere certe cose che non sono state prese allora. Ma il treno se passa, è annato. Risalirci sopra è solo un’illusione”. L’attrice sfugge ai social network. “Non ho Instagram, Facebook lo uso solo per le date del mio tour teatrale, non ho l’iPhone, ho un Nokia 63 da 25 euro che non fa neanche le fotografie, ogni tre messaggi mi dice memoria piena e per leggere il quarto devi eliminare gli altri tre. Sto tra Marte e la Terra, in ‘sto mondo che è andato avanti ma si è scordato di me”.

Di seguito nel video il red carpet dei David. Sabrina e Flavio al minuto 0:26.