Blake Lively e Ryan reynolds

Ryan Reynolds: età, chi è la moglie, figli FOTO

22 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ryan Reynolds: età, chi è la moglie, figli FOTO. È uno degli attori più affascinanti di Hollywood degli ultimi anni: Ryan Reynolds, protagonista del film Ricatto d’amore in onda su Rai 1 in prima serata, ha conquistato milioni di donne in tutto il mondo grazie al suo talento come attore ma anche per il suo sguardo magnetico e il sorriso accattivante. Classe ’76, Ryan Reynolds ha 40 anni ed è nato a Vancouver, in Canada. Diventato famoso al grande pubblico soprattutto per i suoi ruoli da supereroe di Lanterna Verde e Deadpool, Ryan ha tuttavia una lunga carriera da attore alle spalle che ha inizio da fine anni ’90. In particolare, per il ruolo di Lanterna Verde nell’omonimo film del 2011 Ryan ha battuto altri attori candidati al ruolo come Bradley Cooper e Justin Timberlake.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ryan è felicemente sposato con Blake Lively. Classe ’87, Blake ha 29 anni (tra lei e il marito ci sono 11 anni di differenza) ed è nata a Los Angeles. Diventata famosa dopo il ruolo di Serena Van Der Woodsen nella serie tv di successo Gossip Girl, ha all’attivo collaborazioni con registi quali Ben Affleck in The Town, Oliver Stone in Le belve e Woody Allen in Café Society.

Ma Blake Lively non è stata l’unica donna della sua vita. Dal 2002 al 2007 è stato legato sentimentalmente alla cantante canadese Alanis Morissette. La loro storia è stata molto importante, non a caso la Morissette ha dichiarato che il suo album Flavors of Entanglement è incentrato sulla fine della sua relazione con Reynolds, in particolar modo la traccia Torch. Dopo la fine della relazione con Alanis Morissette, Ryan nel 2008 ha sposato l’attrice Scarlett Johansson. La coppia ha divorziato nel 2011.

Nel 2012 ha sposato l’attrice Blake Lively, conosciuta sul set di Lanterna Verde. Ryan e Blake hanno due figli: la prima figlia, di nome James, è nata nel 2014 mentre la seconda, Ines, nel 2016.