Ryan Gosling, le parole di Eva Mendes che fanno infuriare le fan dell'attore

Ryan Gosling, le parole di Eva Mendes che fanno infuriare i fan dell’attore

10 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Ryan Gosling è stato il protagonista maschile assoluto dell’ultima edizione dei Golden Globe. ‘La La Land’, film di cui è protagonista al fianco di Emma Stone, si conferma essere la pellicola dell’anno. Ai Golden Globe Awards ha vinto tutto quello che poteva vincere. Sette candidature aveva e sette premi ha portato a casa: migliore film brillante, migliori attori protagonisti, Emma Stone e Ryan Gosling, migliore sceneggiatore e miglior regista, il giovane Damien Chazelle, migliore colonna sonora e migliore canzone, City of Stars.

Ryan Gosling ha fatto il ringraziamento più bello alla compagna Eva Mendes (senza però mai nominare il suo nome). “Non c’è tempo per ringraziare tutti”, ha dichiarato sul palco, “ma mi piacerebbe provare a ringraziare bene una persona. E dire che mentre io cantavo, ballavo e suonavo il piano – vivendo una delle esperienze più belle che abbia mai provato in un film – la mia signora stava tirando su nostra figlia, era incinta del secondo e stava provando ad aiutare il fratello nel combattere la sua battaglia contro il cancro”. Poi ancora: “Se non avesse fatto tutto ciò, in modo da permettermi di poter fare questa esperienza, oggi di sicuro ci sarebbe qualcun altro qui. Quindi grazie, tesoro! E alle mie figlie, Amada e Esmeralda, vi amo. E se posso, vorrei dedicare questo premio alla memoria di suo fratello, Juan Carlos Mendes (deceduto lo scorso aprile)”.

Qual è stata  la risposta di Eva Mendes alla dedica di Ryan Gosling? Niente di quello che potete immaginare. L’attrice si è limitata a pubblicare una foto sulla sua pagina Instagram, in cui appare Janelle Monáe, protagonista del film “Moonlight”, premiato come miglior pellicola drammatica ai Golden Globe. Eva ha ironizzato:

Ovviamente questo non è stato il mio momento preferito della serata... è stato sicuramente il mio momento di stile preferito. La splendida e talentuosa Janelle mi sta uccidendo con questo sguardo. Così così così bella”.

Insomma, dopo le belle parole del suo compagno, lei si è limitata a fare solo un riferimento indiretto alla dedica di Ryan. Un po’ poco per le fan dell’attore, che si aspettavano qualcosa di più dalla donna ha conquistato il cuore del loro idolo!