Ryan Gosling compie 34 anni: 5 buoni motivi per amarlo

Ryan Gosling compie 34 anni: 5 buoni motivi per amarlo

12 Novembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

Ryan Gosling compie 34 anni. L’attore canadese è recentemente diventato padre di Esmaralda Amada, avuta dalla compagna Eva Mendes. Considerato un sex symbol del cinema, ha migliaia di fan sparse per tutto il pianeta. Ecco alcuni motivi per cui papà Ryan è il numero uno:

1) E’ un tuttofare. Durante le riprese del film “The Notebook” si è improvvisato falegname rifinendo alcune sedie e un tavolo presenti sul set. Sembra inoltre che abbia restaurato in prima persona l’auto che guida nel film “Drive”.

2) Appartiene alla categoria dei romantici. Quando finì la sua relazione sentimentale con la collega Rachel McAdams sembra che Ryan abbia tremendamente sofferto al punto da ritirarsi momentaneamente dalle scene, dedicandosi a tutt’altro tipo di lavori.

3) Ha un cuore d’oro. Gosling si è recato in Congo per il Progetto di “Enough”, un’organizzazione no-profit che sosteneva la fine del genocidio nel Paese africano. Ha anche contribuito alle cause filantropiche di “Invisible Children” e della “Fondazione SickKids”. Una volta ha anche messo fine a una lite tra due ragazzi per le strade di New York. Insomma, non è uno che volta le spalle al prossimo.

4) Oltre ad essere un fantastico attore è anche un musicista. Ha fondato il duo musicale indie rock chiamato Dead Man’s Bones. Canta e suona il pianoforte, la chitarra e il basso. Nel 1991, non è passata indifferente la sua interpretazione di “Everybody Dance Now”.

5) In un ristorante di sushi a San Diego, “Bang Bang”, c’è un bagno interamente dedicato a lui. Il proprietario del locale ha fatto rivestire le pareti della toilet per donne con un collage di foto di Ryan.