La Royal Family pubblica nuove foto di famiglia e sono le più belle di sempre!

La Royal Family pubblica nuove foto di famiglia e sono le più belle di sempre!

14 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

In onore del 70° compleanno di Carlo, principe di Galles, la royal family ha diffuso delle nuove foto di famiglia e i fan sono concordi nell’affermare che si tratta delle foto più belle di sempre che ritraggono i nuovi membri della famiglia reale inglese. Nelle immagini di famiglia sono presenti Carlo e Camilla, Kate e William con i figli George, Charlotte e Louis e Harry e Meghan.

Le foto sono adorabili perché, oltre al solito scatto in cui la famiglia reale è ripresa in modo professionale, vi sono altre immagini in cui la royal family appare più genuina e rilassata e le espressioni di tutti sono buffe e naturali. 

La duchessa di Sussex è splendida con un vestito midi in bianco e nero, seguita da Camilla, duchessa di Cornovaglia, che indossa un abito bianco. Il resto della famiglia ha abbinato abiti di colore blu. Il principe George ride sulle ginocchia del principe Carlo, mentre Camilla indica qualcosa di divertente alla principessa Charlotte, che ride in modo genuino. Kate è felice con in braccio il piccolo Louis e Meghan si sporge in avanti, ridendo.

Queste foto hanno letteralmente conquistato i fan della corona inglese, soprattutto perché tutta la famiglia reale appare felice e serena. 

La scorsa settimana, in occasione di un nuovo documentario della BBC sul Principe di Galles, è stata diffusa la prima foto di Louis dopo quelle del battesimo avvenuto lo scorso luglio. Sappiamo tutti che Kate e William sono molto riservati quando si tratta dei loro figli, ma ora che Louis sta diventando più grande hanno deciso di pubblicare una nuova foto del piccolo, e non potrebbe essere più adorabile! Nella foto, scattata dal fotografo reale Chris Jackson a settembre nei giardini di Clarence House, 
Il principe Louis indossa una camicia bianca e pantaloncini blu mentre gioca con suo nonno Carlo.

L’ultima volta che abbiamo visto tutta la famiglia insieme è stato il battesimo del principe Lous a luglio.