Categorie
celebrity

Rosie Huntington-Whiteley mamma: è nato Jack Oscar FOTO

NEW YORK – Rosie Huntington-Whiteley è diventata mamma! La statuaria modella di Victoria’s Secret, 30 anni, ha dato alla luce il suo primo figlio. “Il nostro piccolo uomo è arrivato! Jack Oscar Statham, 3,9 chilogrammi, è nato Sabato 24 giugno”, ha scritto la top model via social. Il padre del piccolo è Jason Michael Statham, 49 anni, attore, ex artista marziale ed ex tuffatore britannico. È conosciuto per i suoi ruoli nei film di Guy Ritchie, come Lock & Stock – Pazzi scatenati, Snatch – Lo strappo, e Revolver. “Sono molto felice di poter condividere con tutti che io e Jason siamo in dolce attesa”, aveva comunicato Rosie per annunciare la dolce attesa.

Rosie Huntington-Whiteley è considerata una delle donne più belle del pianeta. Cibo organico e ballo per tenersi in forma: questi sono alcuni dei segreti di bellezza della top model britannica. Secondo quanto riportato dalla rivista Hola!, Rosie nella sua vita quotidiana non rinuncia nemmeno a qualche peccato di gola. “A casa cucino più igienico e sano possibile, così quando poi sono fuori posso godermi un budino o un bicchiere di vino e questo mi piace davvero”, afferma la supermodella.

La supermodella ritiene che una delle maggiori difficoltà per una indossatrice come lei, sia quella di spostarsi continuamente in giro per il mondo e di conseguenza trovarsi a contatto sempre con un cibo diverso dal proprio.

“Viaggio tutto il tempo, quindi è difficile trovare un equilibrio (…) Sono sempre tentata dal chiamare il servizio in camera (…) Cerco comunque di mangiare solo cibo biologico fatto con ingredienti naturali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.