Rosie Huntington-Whiteley mamma: è nato Jack Oscar FOTO

Rosie Huntington-Whiteley mamma: è nato Jack Oscar FOTO

29 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rosie Huntington-Whiteley è diventata mamma! La statuaria modella di Victoria’s Secret, 30 anni, ha dato alla luce il suo primo figlio. “Il nostro piccolo uomo è arrivato! Jack Oscar Statham, 3,9 chilogrammi, è nato Sabato 24 giugno”, ha scritto la top model via social. Il padre del piccolo è Jason Michael Statham, 49 anni, attore, ex artista marziale ed ex tuffatore britannico. È conosciuto per i suoi ruoli nei film di Guy Ritchie, come Lock & Stock – Pazzi scatenati, Snatch – Lo strappo, e Revolver. “Sono molto felice di poter condividere con tutti che io e Jason siamo in dolce attesa”, aveva comunicato Rosie per annunciare la dolce attesa.

Rosie Huntington-Whiteley è considerata una delle donne più belle del pianeta. Cibo organico e ballo per tenersi in forma: questi sono alcuni dei segreti di bellezza della top model britannica. Secondo quanto riportato dalla rivista Hola!, Rosie nella sua vita quotidiana non rinuncia nemmeno a qualche peccato di gola. “A casa cucino più igienico e sano possibile, così quando poi sono fuori posso godermi un budino o un bicchiere di vino e questo mi piace davvero”, afferma la supermodella.

La supermodella ritiene che una delle maggiori difficoltà per una indossatrice come lei, sia quella di spostarsi continuamente in giro per il mondo e di conseguenza trovarsi a contatto sempre con un cibo diverso dal proprio.

“Viaggio tutto il tempo, quindi è difficile trovare un equilibrio (…) Sono sempre tentata dal chiamare il servizio in camera (…) Cerco comunque di mangiare solo cibo biologico fatto con ingredienti naturali”.