Rosie Huntington-Whiteley: cibo organico e ballo per tenersi in forma

Rosie Huntington-Whiteley: cibo organico e ballo per tenersi in forma

LOS ANGELES – Cibo organico e ballo per tenersi in forma: questi sono alcuni dei segreti di bellezza di Rosie Huntington-Whiteley. Secondo quanto riportato da Hola!, l’angelo di Victoria’s Secret nella sua vita quotidiana non rinuncia nemmeno a qualche peccato di gola.

“A casa cucino più igienico e sano possibile, così quando poi sono fuori posso godermi un budino o un bicchiere di vino e questo mi piace davvero”, afferma la supermodella.

Rosie ritiene che una delle maggiori difficoltà per una indossatrice come lei, sia quella di spostarsi continuamente in giro per il mondo e di conseguenza trovarsi a contatto sempre con un cibo diverso dal proprio.

“Viaggio tutto il tempo, quindi è difficile trovare un equilibrio (…) Sono sempre tentata dal chiamare il servizio in camera (…) Cerco comunque di mangiare solo cibo biologico fatto con ingredienti naturali”.

Ma anche il ballo è fondamentale per la modella:

“Amo le lezioni di danza. Vado con le mie amiche (…) Poi andiamo a fare colazione. E’ divertente. Adoro ballare e sentirmi come Beyoncé”.

Potrebbero interessarti anche...