Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vanno a convivere a Milano

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vanno a convivere a Milano

20 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vanno a convivere. La modella e il suo compagno si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove è scattata la scintilla. Da allora, non si sono più lasciati. intervistata dal settimana Di Più, Rosa ha  svelato questa nuova avventura della sua vita sentimentale. Queste le parole della modella:

“Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro”, ha spiegato Rosa, che fa la modella. La ragazza è laureata in Management Strategico, ma per il momento coltiva il sogno di lavorare come attrice. Pietro, invece, ha da poco preso la laurea in Giurisprudenza, ed è pronto a diventare avvocato.

L’amore per Pietro è forte e destinato a durare:

“Per nessun uomo ho provato quello che provo per Pietro”, ha raccontato Rosa. “Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni. Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita”.

In un’altra intervista con Giada Di Miceli all’interno della trasmissione Non succederà più su Radio Radio, l’ex tronista salernitana ha dichiarato:

“Stiamo benissimo, sono felicissima della mia scelta. Sto vivendo questa storia di amore bellissima. Ci è successo un piccolo miracolo. Sembrava una cosa impossibile trovare una persona così affine a me lì dentro… A parte l’estetica, mi ha colpito il fatto che fosse un ragazzo sensibile, particolarmente intelligente, ha delle qualità. Pietro ha un tipo di educazione, un modo di fare più simile al mio”.