Romina Power, il segreto della sua felicità: ironia e...

Romina Power vola con AlBano a Mosca e… il segno nel cielo FOTO

28 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power vola con AlBano a Mosca e… il segno nel cielo FOTO. Dopo alcuni giorni a Roma, Romina Power ha lasciato l’Italia per dirigersi a Mosca, dove oggi 28 giugno 2017 si esibirà in un concerto live insieme ad Albano Carrisi. La cantante ha di nuovo acceso il gossip postando una foto su Instagram che ha letteralmente mandato in visibilio i fan. Nello scatto, Romina Power è in volo e mostra il cielo di Mosca. Un particolare però non è passato inosservato agli occhi della cantante: nella foto è ben visibile un bellissimo arcobaleno. Ma ciò che fa sognare di nuovo i fan e la didascalia della foto:

“Arrivando a Mosca un segno dal cielo”.

Naturalmente i fan della coppia formata da AlBano e Romina sono tornati a fantasticare, pensando che si tratti di un chiaro “segno del cielo” che vuole riuniti i due cantanti, non solo a livello lavorativo ma anche sentimentale. In pochi minuti la foto è stata invasa da commenti sognanti:

Riprenditi il tuo uomo siete lì da soli... tu sai quello che devi fare! Lui è solo orgoglioso. La vecchiaia dovete farla insieme, quel nodo spetta a te riallacciarlo perché sei stata tu che lo hai sciolto! Romina tu e albano siete la coppia più bella del mondo”. e ancora “Voi due portate l’arcobaleno dovunque andate…perché in tempi così brutti le vostre canzoni trasmetto serenità e amorevolezza, sentimenti che è bello provare anche solo per una sera! Quindi non si può far altro che ringraziarvi…ed anche il cielo a modo suo lo fa,con questo arcobaleno!”, “Un cielo bellissimo coi colori del sole ….. e’ tutto scritto nel libro del destino , noi cogliamo i segnali che arrivano, all’apparenza inesplicabili! Mi viene da pensare a un vecchio tuo film e a Daria e Lawrence. Mi sembra di leggere un biglietto: ” Lasciati silenziosamente attrarre dallo strano richiamo di ciò che davvero ami. Non ti porterà fuori strada”.Ti auguro tutto il bene possibile”.

Questi sono solo alcuni dei commenti dei fan di Romina e AlBano, che vorrebbero vedere riunita la coppia italiana di cantanti più famosa al mondo. Certo, questo rimarrà probabilmente solo un sogno perché AlBano è felicemente fidanzato con Loredana Lecciso e sembra che le cose tra loro vadano a gonfie vele. Però, che c’è di male a fantasticare un po’?