Romina Power, vacanza gipsy tra tende e fiori FOTO

15 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, vacanza gipsy tra tende e fiori FOTO. In questi giorni Romina Power si trova in California. La cantante si sta godendo lo Shakti Fest 2017, evento annuale dedicato allo Yoga, alla musica e alla crescita interiore. Romina Power ama molto questo genere di disciplina e più volte ha ammesso di praticare lo Yoga e di impegnarsi molto nella crescita della pace interiore. Quale occasione migliore se non quella di poter partecipare ad un festival dedicato completamente a queste tematiche? Così, ecco che dopo alcuni giorni in quel della Puglia, Romina Power è volata in California e su Instagram ha pubblicato una serie di scatti in cui appare felice e serena mentre è intenta a godersi l’evento.

Tra selfie con coroncine di fiori, artisti accampati e massaggiatori con tecniche orientali, Romina Power mostra ai suoi fan questi giorni dedicati alla pace e alla serenità. Non sono pochi gli ammiratori della cantante che hanno commentato con “sana gelosia” le foto della cantante:

“Vedo che fanno anche i massaggi…..mi piace questa festa Romina”, “Apprezzi molto la semplicità della festa! ognuna va con i vestiti che ha!!senza tanti ploblemi vera festa!!”, “Grazie Romina di condividere con noi i tuoi momenti di vita americana, deve essere un evento meraviglioso quello al quale stai partecipando”, “L’importante che tu sia serena !!ma vorremmo anche noi !!avere quella pace Romina ci devi insegnare”.

Questi sono solo alcuni dei messaggi di apprezzamento lasciati dai fan a Romina Power. Lo Shakti Fest 2017 ha luogo dal 13 al 16 maggio 2017. Si tratta di una full immersion di Yoga, Danza e Musica che celebra il percorso devozionale che ha le sue radici nello Yoga e nella Meditazione. Scopo di questo evento è quello di abbracciare la saggezza della sacralità antica e moderna e celebrare le pratiche spirituali, sia tradizionali che non tradizionali.