Romina Power, smacco a Loredana Lecciso: "La storia con Al Bano..."

Romina Power, smacco a Loredana Lecciso: “La storia con Al Bano…”

7 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, smacco a Loredana Lecciso: “La storia con Al Bano…”. La famiglia Carrisi torna a far chiacchierare il web. Questa volta ad accendere il gossip è stata Romina Power in persona che, ospite di Cristina Parodi a Domenica In, ha fatto una dichiarazione che ha immediatamente scatenato i fan. In occasione della bella intervista a cuore aperto che è andata in onda su Rai 1, la Power non ha voluto nascondere i suoi sentimenti per il cantante che, a quanto pare, sono ancora forti.

Quando Cristina Parodi ha parlato del sodalizio artistico tra i due cantanti, che risulta essere molto forte nonostante “l’amore sia finito”, Romina Power ha puntualizzato:

No ma non è finito l’amore neanche!”.

Sono bastate queste poche parole per far alzare in studio applausi scroscianti e parole di incoraggiamento da parte dei fan presenti. Ma non è finita qui perché Romina ha rincarato la dose, lanciando quella che a molti è sembrata una vera e propria frecciatina nei confronti di Loredana Lecciso:

“Cosa cambia nelle vostre vite se io e Al Bano stiamo insieme o non stiamo insieme?” ha chiesto al pubblico, per poi ammettere subito dopo:

“La storia tra me e ALBano? Non finirà mai secondo me”. 

Parole che, naturalmente, hanno immediatamente acceso il gossip. Certamente la cantante si riferiva a quell’amore fraterno di cui spesso parla anche Al Bano nei confronti della ex moglie. I fan della ex coppia, però, nonostante siano passati molti anni da quando i due erano felicemente sposati, ancora sperano in un ritorno di fiamma e ogni dichiarazione di uno o dell’altro è buona per crederci ogni giorno di più.

Certo è che queste parole non faranno molto piacere a Loredana Lecciso che, molto probabilmente, con l’aplomb che la contraddistingue da sempre non mancherà di rispondere “a tono” a queste dichiarazioni di Romina.