Romina Power, Albano e Loredana Lecciso: il gesto inaspettato

Romina Power racconta i momenti in Puglia con Albano

11 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power racconta i momenti in Puglia con Albano. Romina Power ha fatto alcune rivelazioni in merito al magico periodo in cui ha vissuto a Cellino San Marco insieme ad Albano Carrisi. Nel corso di una intervista a “Storie Vere”, è stato mandato in onda un servizio in merito alla battaglia che la cantante sta intraprendendo contro la costruzione di un depuratore a Manduria, cittadina in provincia di Taranto. Nel servizio Romina Power ha letto una lunga missiva indirizzata al Governatore della Regione Lazio. Dopotutto è noto l’impegno politico e sociale della cantante nei confronti dell’ambiente e sulla salvaguardia della natura.

Nel corso dell’intervista Romina ha avuto occasione anche di parlare dei luoghi della Puglia da lei tanto amati, in cui ha vissuto per molti anni insieme ad Albano. Ha confessato di essersi innamorata subito di quei posti e ha svelato che negli anni Sessanta, dopo aver sposato Albano ed essersi trasferita in Salento si è resa conto di vivere in un paradiso terrestre. Così, la Power ha chiesto che le coste di Manduria devono rimanere incontaminate per sempre e di trovare un’altra soluzione per la realizzazione del depuratore consortile, per esempio costruirlo nell’entroterra.

Negli ultimi tempi tra Romina e Albano sembra esser tornata la serenità tanto che in questi ultimi giorni la cantante è andata in Puglia a trovare il suo ex marito. Romina è stata pizzicata all’aeroporto di Brindisi, in Puglia, ed è immediatamente partito il tam tam mediatico: ormai erano diversi anni che la cantante non tornava nella terra di Albano. La vicenda ha immediatamente scatenato i fan della storica coppia formata da Albano e Romina che, nonostante siano ormai molti anni che i due non sono più insieme, sperano sempre di rivedere unita la coppia più bella e famosa d’Italia. Sul suo profilo Instagram la cantante ha postato più foto dei meravigliosi paesaggi della Puglia e i sono molti i fan che si sono chiesti se sia andata a trovare Albano, colpito da una ischemia pochi giorni fa.