Categorie
celebrity

Romina Power, malore Albano, duro attacco delle figlie: giallo

ROMA – Romina Power, malore Albano, duro attacco delle figlie: giallo. Cosa succede in casa Carrisi? Il recente malore di Albano ha portato maretta in famiglia. A seguito dell malore del cantante, operato dopo essere stato colpito da due attacchi cardiaci nel tardo pomeriggio di venerdì 9 dicembre, le figlie di Albano e Romina Power hanno dato sfogo a delle critiche piuttosto pesanti. Cristel e Romina Jr. hanno pubblicato, la prima su Twitter e la seconda su Instagram, un post di critica nemmeno troppo velato verso un famigliare o un amico che, secondo i gusti delle due sorelle, starebbe sfruttando il malore del papà Albano per ottenere visibilità. Non è chiaro verso chi siano riferite le critiche perché né Cristel ne Romina Jr fanno nomi, però i duri attacchi hanno generato un piccolo “mistero”. In un post su Instagram, Romina Carrisi ha affidato tutto il suo sdegno nei confronti di qualcuno che, stando a ciò che si legge nella didascalia della foto, starebbe strumentalizzando il malore del cantante per il solo scopo di “apparire”:

“Quando io e @crisberry_swim (la sorella Cristel ndr) vediamo certa gente che deve usare terzi in maniera spasmodica e narcisista per apparire in tv e web.# MaNonTiVergogni”

Anche Cristel Carrisi, sorella di Romina Jr, ha pubblicato un tweet molto duro in cui critica apertamente qualcuno. Una persona in particolare, visto l’hashtag al singolare:

“Quando Romi ed io vediamo certa gente su tv e web che devono usare terzi per motivi di narcisismo e apparenza. Realtà > Finzione #seitriste”. Ancora, Cristel rincara la dose con un altro duro tweet: “Solo chi vive di apparenze può essere ingannato dalle apparenze”.

Un chiaro riferimento a qualcuno: a chi saranno riservati gli hashtag di sdegno: “Ma non ti vergogni” e “Sei triste”? Nessuna delle due sorelle ha fatto nomi ma ci sono alcuni commenti dei fan di Albano e Romina Power che sono molto eloquenti:

Anna Laura Rizzo scrive su Twitter: “È vuota come una calza strappata mi dispiace solo per i tuoi fratellini” e ancora ” è una mezza calzetta è nulla pur di apparire sfrutta la vostra famiglia, state vicino a vostro padre e apritegli gli occhi”.

Non si sa a chi si riferiscano Cristel e Romina Jr ma secondo molti fan di Romina e Albano si potrebbe trattare di una persona molto vicina alla coppia, probabilmente qualche altro parente. Qualcuno che, secondo Romina Carrisi, tenta di sfruttare la salute del padre per il solo scopo di apparire in tv e sul web.

In merito a questo commento è nato un piccolo giallo: a chi è destinato il duro attacco? Alcuni hanno ipotizzato in un primo momento che si potesse trattare di Barbara D’Urso, sempre pronta a cavalcare l’onda del gossip per fare audience. L’ipotesi della regina del pomeriggio Mediaset però è stata abbandonata subito, visto che la D’Urso è molto amica di Albano e proprio ieri in tv il cantante ha acconsentito ad una lunga telefonata molto sentita proprio con la presentatrice e i due si sono scambiati molte parole di affetto. Inoltre, la D’Urso non ha certo “bisogno” di Albano per apparire in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.