Romina Power, Loredana Lecciso parla ancora di lei “Il bacio…”

Romina Power, Loredana Lecciso parla ancora di lei "Il bacio..."

ROMA – Romina Power, Loredana Lecciso parla ancora di lei “Il bacio…”. Altro giro altra corsa… nuovo gossip. Loredana Lecciso, ospite di Barbara D’Urso durante il programma Domenica Live, semina involontariamente (?) nuovi rumors. La compagna di Al Bano ha approfittato per parlare delle condizioni di salute del cantante ma non ha rinunciato a lanciare qualche “frecciatina” a Romina Power e, soprattutto, a non smentire (ma nemmeno confermare) la voce del presunto imminente matrimonio tra lei e Albano. Ma andiamo con ordine. Durante l’intervista Barbara D’Urso ha chiesto alla Lecciso se era vero che Al Bano le avesse chiesto di sposarlo. Loredana è rimasta sul vago dando una riposta che, tuttavia, non conferma né smentisce:

Noi siamo già una famiglia a tutti gli effetti, noi abbiamo la nostra progettualità e la portiamo avanti nel rispetto di tutti”.

Parlando della condizione di salute di Albano, che il 19 marzo scorso è stato colpito da ischemia, ha detto:

Lui è d’acciaio. Adesso si è ripreso completamente, ha stupido i medici”.

Insomma, il cantante sembra stare bene anche se i medici gli hanno imposto un periodo di riposo dai concerti:

“I medici lo hanno obbligato a sospendere ogni tipo di attività artistica, ma a breve riprenderà. In ospedale c’ero io e tutti i suoi figli, tutte le persone più vicine. Romina non era in ospedale ma è venuta a trovarlo dopo”.

Infine, non ha perso occasione per lanciare una frecciatina a Romina Power. Barbara D’Urso ha deviato il discorso sul bacio rifiutato da Albano a Romina durante una puntata di Standing Ovetion. I due cantanti in quell’occasione si erano esibiti insieme ma quando è stato invitato a baciarla, lui si è rifiutato dicendo che a casa c’erano i suoi figli piccoli che stavano guardando la trasmissione e “con loro c’è anche Loredana e ci sta guardando. Vanno rispettati, sia i bambini che gli adulti”. In merito a ciò Loredana ha detto:

“Il pensiero di Al Bano è stato molto carino, concordo che sia stato un grande nel dire che a casa lo stavano guardando la compagna e i suoi figli. È un accortezza che ha usato nei confronti dei ragazzi, è stato un padre bravissimo”.

Potrebbero interessarti anche...