Romina Power, gravi accuse: casa abusiva in Puglia? La verità

Romina Power, lo strano atteggiamento: prima Verissimo poi…

16 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, lo strano atteggiamento: prima Verissimo poi… amata e apprezzata da migliaia di fan in tutta Italia e non solo: Romina Power, artista a 360° nonché simbolo della canzone italiana, in queste ultime settimane è tornata a cavalcare le prime pagine dei giornali di gossip per via di alcune dichiarazioni rilasciate da lei stessa in occasione della sua partecipazione a Verissimo la scorsa settimana. Negli ultimi giorni però alcuni suoi strani atteggiamenti scuotendo la popolazione che segue con ammirazione le vicende della cantante. Ma andiamo con ordine.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la scorsa settimana, Romina Power si è fatta sfuggire una frase che è stata una vera e propria bomba di gossip: “Al Bano mi ama ancora” ha detto Romina, suscitando l’interesse e l’ilarità dei fan della ex coppia più apprezzata d‘Italia. Una frase che ovviamente ha fatto scalpore e che è rimbalzata all’impazzata su decine e decine di siti e giornali di gossip. Dopotutto, Romina doveva aspettarselo: l’eterna storia d’amore (poi terminata) tra lei e Al Bano è sulla bocca di tutti nonostante sia ormai finita da più di 10 anni. Al Bano ha formato una nuova famiglia e ora è felicemente fidanzato con Loredana Lecciso, eppure sono moltissimi i fan che ancora non si rassegnano nel vederli separati e sognano una loro ri-unione non solo professionale ma anche privata. Dire ai microfoni di Verissimo che “Al Bano è ancora innamorato di lei” non avrebbe potuto fare altro che scatenare gossip selvaggi.

A quanto pare però Romina non è contenta di questi rumors. In più occasioni, negli ultimi giorni, ha espresso il suo dissenso sulla questione. Nelle ultime ore ha pubblicato una foto su Instagram in cui sono presenti decine di prime pagine di riviste di gossip in cui si parla di lei. A caratteri cubitali, si legge la scritta “NO COMMENT”. Romina Power ha anche pubblicato su Facebook una serie di status in cui invita le persone a non fare gossip su di lei e Al Bano:

“Ciao gruppo , qualsiasi cosa vediate o sentite, no comment. Vi voglio bene!!” scrive, e poi ancora: ” Non fatevi trascinare dal gossip. Non inveite contro nessuno. Respirate profondamente e abbiate pensieri positivi! Vi voglio beneeeee!!!”.

Un pensiero lecito, ma in molti si chiedono come sia possibile che sia lei la prima a dare adito a gossip, sperando poi che non si parli della vicenda? Non basta certo la dichiarazione di Al Bano a placare gli animi. Il cantante ha infatti precisato, in merito alla dichiarazione di Romina:

““[…]Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia” aggiungendo: “Non ne posso più. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?”.

Caro AlBano, certo che agli italiani interessa la tua storia con Loredana. Ma se la prima a non dare adito a gossip fosse proprio Romina Power, non sarebbe meglio?