Categorie
celebrity

Romina Power in Puglia, è giallo: torna da Albano? FOTO

ROMA – Romina Power in Puglia, è giallo: torna da Albano? FOTO. Piccolo mistero ha acceso le speranze dei fan dell’eterna “coppia” Romina Power e Albano Carrisi. La cantante è stata infatti pizzicata all’aeroporto di Brindisi, in Puglia, ed è immediatamente partito il tam tam mediatico: cosa ci fa Romina Power in Puglia?

Ormai erano diversi anni che la cantante non tornava nella terra di Albano. La vicenda ha immediatamente scatenato i fan della storica coppia Albano e Romina che, nonostante siano ormai molti anni che i due non sono più insieme, sperano sempre di rivedere unita la coppia più bella e famosa d’Italia. Sui Social si sono diffuse alcune foto di fan di Romina che hanno pizzicato la cantante in Puglia e tutti si sono posti la fatidica domanda: cosa ci fa in Puglia? È forse andata a trovare Albano dopo l’ischemia che l’ha colpito pochi giorni fa e che lo ha costretto in ospedale una seconda volta dopo l’infarto di Dicembre scorso? I fan non stanno nella pelle: dopotutto il loro sogno è quello di rivederli insieme e il fatto che Albano abbia una storia d’amore con Loredana Lecciso ormai da più di 10 anni non sembra essere preso in considerazione dai fan di Romina e il cantante pugliese.

In effetti vedere Romina in Puglia è davvero una novità: era tantissimo tempo che la cantante non tornava nelle terre di Cellino San Marco. Ora invece sembra che il rapporto tra i due sia migliorato e dopo le varie reunion a scopo lavorativo pare che anche il legame affettivo sia tornato a quello di un tempo. Certo, Albano ha sempre ammesso candidamente di amare alla follia la sua compagna Loredana Lecciso e i due stanno insieme ormai da più di 10 anni ma per i fan di Romina sapere che tra la (ex) coppia sia tornato il sereno è un sollievo… dopotutto che male c’è a sognare un po’ sul fatto che un giorno possa scoccare di nuovo la scintilla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.