Romina Power e Al Bano: intesa al top sul palco quando... VIDEO

Romina Power in Puglia, è giallo: torna da Albano? FOTO

28 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power in Puglia, è giallo: torna da Albano? FOTO. Piccolo mistero ha acceso le speranze dei fan dell’eterna “coppia” Romina Power e Albano Carrisi. La cantante è stata infatti pizzicata all’aeroporto di Brindisi, in Puglia, ed è immediatamente partito il tam tam mediatico: cosa ci fa Romina Power in Puglia?

Ormai erano diversi anni che la cantante non tornava nella terra di Albano. La vicenda ha immediatamente scatenato i fan della storica coppia Albano e Romina che, nonostante siano ormai molti anni che i due non sono più insieme, sperano sempre di rivedere unita la coppia più bella e famosa d’Italia. Sui Social si sono diffuse alcune foto di fan di Romina che hanno pizzicato la cantante in Puglia e tutti si sono posti la fatidica domanda: cosa ci fa in Puglia? È forse andata a trovare Albano dopo l’ischemia che l’ha colpito pochi giorni fa e che lo ha costretto in ospedale una seconda volta dopo l’infarto di Dicembre scorso? I fan non stanno nella pelle: dopotutto il loro sogno è quello di rivederli insieme e il fatto che Albano abbia una storia d’amore con Loredana Lecciso ormai da più di 10 anni non sembra essere preso in considerazione dai fan di Romina e il cantante pugliese.

In effetti vedere Romina in Puglia è davvero una novità: era tantissimo tempo che la cantante non tornava nelle terre di Cellino San Marco. Ora invece sembra che il rapporto tra i due sia migliorato e dopo le varie reunion a scopo lavorativo pare che anche il legame affettivo sia tornato a quello di un tempo. Certo, Albano ha sempre ammesso candidamente di amare alla follia la sua compagna Loredana Lecciso e i due stanno insieme ormai da più di 10 anni ma per i fan di Romina sapere che tra la (ex) coppia sia tornato il sereno è un sollievo… dopotutto che male c’è a sognare un po’ sul fatto che un giorno possa scoccare di nuovo la scintilla?