Romina Power in bianco per il concerto a Roma FOTO

31 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power in bianco per il concerto a Roma FOTO. Amore, allegria, serenità e… felicità. Romina Power meravigliosa in bianco sul palco dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, dove lo scorso 28 luglio ha avuto luogo il primo di quattro concerti che vedrà protagonisti lei e Al Bano nel corso dell’estate. Per l’occasione, numerosi sono stati i cambi d’abito della cantante che ha vestito sempre con dei kaftani e dei completi incredibilmente chic. Uno in particolare però ha attirato l’attenzione del pubblico: si tratta di un caftano bianco brillante che calzava a pennello alla cantante. Nello specifico però a far impazzire i fan è stata la scritta sul completo: Felicità. Una parola che racchiude non solo tutto il suo passato (possiamo dire che Felicità sia una delle canzoni più famose al mondo della coppia) ma anche tutto il suo presente e il suo futuro visto che più volte la Power ha confessato di aver finalmente ritrovato la felicità dopo tanti anni di incertezze e paure, soprattutto a causa della scomparsa della figlia Ylenia.

Il caftano è uno dei modelli di abito preferiti da Romina Power. Non a caso lo ha scelto anche per il matrimonio della figlia Cristel, convolata a nozze con Davor Luksic a settembre 2016.

Romina Power è nata a Los Angeles il 2 ottobre 1951. Nel 1967, durante la lavorazione del film “Nel sole”, un “musicarello”, incontra sul set il giovane Albano Carrisi, che da poco aveva spopolato nelle vendite discografiche del brano, con quasi un milione e mezzo di copie vendute del 45 giri dell’omonimo pezzo. La coppia è convolata a nozze il 26 luglio 1970. Dalle loro nozze sono nati quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. La primogenita Ylenia è scomparsa tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans, in America. Dopo la fine della storia tra il cantante e l’attrice, Albano Carrisi ha ritrovato l’amore con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto a sua volta altri due figli, Jasmine e Albano Jr.