Romina Power, 65 anni e non sentirli: come era e come è FOTO

Romina Power: il dolce ricordo su Instagram commuove i fan FOTO

29 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power: il dolce ricordo su Instagram commuove i fan FOTO. È un giorno speciale questo per Romina Power e per tutta la famiglia Carrisi. Oggi 29 novembre è infatti il compleanno di Ylenia Carrisi, primogenita di Al Bano e Romina tragicamente scomparsa 24 anni fa. Certe ferite, si sa, è difficile che si rimarginino. Nonostante siano passati tantissimi anni, non passa giorno che Romina, Al Bano e le sorelle Romina e Cristel non pensino alla dolce Ylenia.

Oggi 29 novembre 2017 Ylenia avrebbe compiuto 47 anni e mamma Romina ha voluto ricordare con una foto su Instagram la ricorrenza speciale. Uno scatto in cui la cantante, giovanissima, appare insieme alle sue 3 figlie: Ylenia, Romina e Cristel Carrisi. Felici, spensierate.  A corredo della foto, una dedica all’amata figlia mai dimenticata:

“Happy birthday my sweet one  we will always love you with all our hearts “.

Un pensiero che riflette tutto l’amore che può avere solo una mamma distrutta dal dolore della perdita prematura di una figlia e che ha commosso gli ammiratori della famiglia Carrisi. Moltissimi sono stati i messaggi di auguri, cordoglio e coraggio che Romina Power ha ricevuto da parte dei fan. Quei fan che non hanno mai abbandonato né la cantante né la piccola Ylenia, sparita un terribile giorno del 1994 a New Orleans, negli USA. Per anni le ricerche sono andate avanti, invano, e la scomparsa di Ylenia, tanto amata dai genitori, ha contribuito a far terminare il bellissimo rapporto tra Carrisi e l’ex moglie Romina Power. Nel gennaio 2013 Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia al tribunale di Brindisi. Romina Power si è dichiarata “profondamente amareggiata” da questa decisione dell’ex-marito. La morte presunta di Ylenia Carrisi in data 31 dicembre 1993 è stata infine dichiarata il 1º dicembre 2014 con sentenza del tribunale di Brindisi.