romina-power-news-foto-nostalgica

Romina Power, misteriosa frase: a chi è rivolta?

16 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, frasi d’amore misteriose: a chi si rivolge? Romina Power romantica: sul suo profilo Instagram ha pubblicato una poesia di Pablo Neruda ed è immediatamente scoppiato il gossip: a chi sono rivolte quelle frasi misteriose? Ma andiamo con ordine: la cantante, ex moglie di Albano Carrisi, ha pubblicato uno scatto in cui vi è una poesia molto romantica di Pablo Neruda che parla di amori passati e presenti. Una poesia che ha letteralmente fatto impazzire i fan della cantante che già sognano un ritorno (molto improbabile) con Albano Carrisi. La poesia, d’altronde, racconta di un amore passato e difficile e di come, nel presente, lo stesso amore potrebbe diventare qualcosa di bello

“se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l’un l’altro senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia…”

Una poesia che, ovviamente, ha subito scatenato le reazioni dei fan. A chi sono rivolti questi versi? Ad un amore presente di cui non siamo a conoscenza? Oppure al suo grande amore passato? Vero è che negli ultimi tempi Romina Power si è dimostrata molto vicina ad Albano, soprattutto a seguito del malore che ha colpito il cantante nei giorni scorsi. Addirittura, secondo quanto ha confessato Albano stesso, Romina era pronta a lasciare Palm Springs di corsa per stare vicino al suo ex marito. Questo dimostra che tra i due vi è ancora molto affetto stima. Dopotutto, appena dopo i 2 infarti che hanno colpito Albano, Romina ha voluto dimostrargli il suo affetto non solo privatamente ma anche in pubblico, postando su Instagram una bellissima foto in cui cantano insieme mentre si tengono per mano. A corredo della foto, un che ha commosso i fan della ex coppia più famosa d’Italia:

“Ringrazio tutti per gli auguri di pronta guarigione di Albano. Lui è forte. Si riprenderà presto!”.

Questo messaggio ha colpito molto i fan di Romina perché non solo dimostra quanto la cantante ci tenga ancora molto ad Albano ma che i due sono ancora in contatto e chissà se sia solo per questioni lavorative o no. Di seguito, ecco i bellissimi versi della poesia pubblicata da Romina: a chi saranno dedicati? Il dubbio è lecito…