Romina Power, parla Loredana Lecciso: "La reputo una...

Romina Power, foto con Al Bano: lo smacco di Loredana Lecciso

8 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, foto con Al Bano: lo smacco di Loredana Lecciso. Hanno fatto il giro del web le foto nostalgiche pubblicate qualche giorno da Romina Power, che immortalano la cantante insieme ad AlBano Carrisi negli anni del loro meraviglioso matrimonio. In molti si sono chiesti a cosa sia dovuto questo piccolo momento di nostalgia e, ovviamente, cosa potrebbe pensarne Loredana Lecciso, attuale compagna di AlBano.

Ebbene, nonostante le foto siano sulla bocca di tutti, Loredana Lecciso non ha lasciato ancora alcun commento anche se, si sa, alcune azioni spiegano più di mille parole. Così, mentre Romina pubblica foto su Instagram del suo amore negli anni ’80… Loredana Lecciso non fa altro che pubblicare, sul suo profilo Social, foto in cui è in compagnia di AlBano. Un gesto che a molti è sembrato un vero e proprio “smacco” a Romina.

Dopo un po’ di tempo in cui Loredana non pubblicava, infatti, negli ultimi giorni sono apparse delle foto in cui è in compagnia del cantante, oppure scatti che mostrano chiaramente paesaggi di Cellino San Marco, dove vive insieme ad AlBano. In una foto postata poche ore fa, Loredana si trova insieme alla figlia Jasmine (avuta proprio con AlBano). Il luogo in cui è stata scattata parla chiaro: “Tenute Al Bano Carrisi”, così come la foto precedente. In altri scatti recenti, Loredana appare proprio insieme al cantante al Teatro dell’Opera di Budapest. Insomma, un segno più che chiaro che indica un fatto ben preciso: lei e Al Bano stanno passando queste giornate insieme e non c’è foto del passato che tenga.

Dopotutto, più volte Loredana e Romina sono state protagoniste di “frecciatine” a distanza e provocazioni, anche se entrambe hanno sempre confermato di avere molto rispetto l’una dell’altro. Ma non può essere dimenticata una delle frecciatine più velenose di Loredana, datata qualche mese fa, quando in riferimento alla provocazione di Romina (disse che lei era ancora sposata con Al Bano) ammise in tv:

“Romina ha lasciato una sensazione di stupore. Le frasi di Romina sono potute suonare forse un po’ fuori tempo, non al passo con la realtà. Queste affermazioni hanno stupito un po’ tutti. Comprendo, però, il suo stato emozionale. Sembrerò banale, ma trovo queste affermazioni anche un po’ emozionanti, mi fanno tenerezza. Quando gli anni passano, si tende ad avere nostalgia. Sotto il punto di vista femminile, la comprendo”.