Romina Power, figlia Romina Jr: vestito corto e cuissardes FOTO

Romina Power, figlia Romina Jr fidanzata? FOTO con…

28 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LO ANGELES – Romina Power, figlia Romina Jr fidanzata? FOTO con… Romina Carrisi ha un nuovo amore? Si sa davvero poco della vita privata di Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. La ragazza, che 7 anni fa ha deciso di lasciare le terre pugliesi per vivere negli Stati Uniti, ha sempre mantenuto il massimo riserbo in merito alle sue storie d’amore. L’ultima “traccia” di un fidanzato l’ha lasciata nel 2014, quando tramite un post sui Social ha fatto sapere ai suoi fan di essersi lasciata. Dell’ex ragazzo, tuttavia, non si è mai saputo molto. Da quel momento poi non si hanno più avute notizie in merito alla vita privata della figlia di Romina e di Albano Carrisi salvo essersi dichiarata “non innamorata” in una intervista a Vanity Fair datata 2015.

Ora però le cose potrebbero essere cambiate. In una foto pubblicata su Instagram poche ore fa, infatti, Romina Carrisi appare insieme ad un uomo affascinante: si tratta niente meno che del cantante Michael Bolton. A corredo della foto, Romina Jr ha scritto:

“Merry Christmas from Mr. MB & yours truly. Buon Natale da MB e la vostra adorata”.

Sono immediatamente partite le scommesse: Michael Bolton è il nuovo fidanzato di Romina? Molti fan della ragazza parlano di un nuovo amore e, dopotutto, il fascinoso cantante dopo la fine del suo matrimonio con Maureen McGuire, non si è più sposato. Un utente ha scritto: “When a man loves a woman” che significa “Quando un uomo ama una donna”, in riferimento alla canzone di Michael Bolton. Romina Carrisi, ovviamente, non fa riferimenti ad un possibile nuovo fidanzato ma certo è che i due sembrano essere molto affiatati e Romina mostra una serenità che trapela da ogni poro. Ha gli occhi luminosi e sembra essere davvero felice. Chi sarà per lei Michael Bolton? Solo un amico o qualcosa di più? Di certo, se si tratta del nuovo fidanzato di Romina Carrisi adesso qualche nodo verrà al pettine visto che ormai non potrà tenere il segreto a lungo. Noi, intanto, aspettiamo fiduciosi.